Recensioni Piaggio Ciao 50 Catalyzed

• Fabio Gardoni
    CIA Catalized Piaggio Ciao 50 Catalyzed
    di Fabio Gardoni 13 dicembre 2015
    Come è fatta Allestimento originale riverniciato blu metalizzato Come va Tutt'ora in uso con regolarità' Cosa mi piace Maneggevolezza Cosa cambierei Nulla
  • tarcisio.panosetti
    di tarcisio.panosetti 21 agosto 2014
    Cosa mi piace 50 km litro, grande maneggevolezza, freni potenti, grande stabilità. Cosa cambierei Nessuno se rapportato ad un mezzo della sua categoria.
  • tarcisio.panosetti
    di tarcisio.panosetti 21 agosto 2014
    Cosa mi piace Consumi bassissimi 50 km litro assoluta maneggevolezza sopratutto in città nel traffico è assolutamente insuperabile, marmitta abbastanza silenziosa, grande stabilità anche in frenata. Cosa cambierei Per essere poco più di una bici non ha difetti, e costa molto meno di una bici elettrica ed è molto più robusto.
  • Nico8301
    di Nico8301 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Maneggevole ed economico. Cosa cambierei Scarso motore e ciclistica. [leggi tutto]
  • Nico8301
    di Nico8301 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Economico e maneggevole. Cosa cambierei Scarse prestazioni di motore e ciclistica. [leggi tutto]
  • ace13
    di ace13 23 ottobre 2012
    Cosa mi piace Economico. Cosa cambierei Esposti all'aria. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Economico. Cosa cambierei Esposti all'aria.
  • Frankfm
    di Frankfm 14 giugno 2010
    Cosa mi piace Leggero, pratico come una bici. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Leggero, pratico come una bici.

Piaggio Ciao 50

Piaggio Ciao 50 Piaggio