Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il mio primo mezzo a due ruote!!! Regalato nuovo per la promozione, colore Blu Elettrico con Cerchi in lega/Sella/Pedana Bianchi!! Ci ho girato tantissimo senza mai il minimo problema (e ti credo.... era praticamente una bicicletta col motore!!). Consumi irrisori, un motore facilissimo da sistemare, praticissimo e di una facilità d'uso disarmante. Ovviamente i freni a tamburo facevano il minimo indispensabile (ma comunque più che sufficienti a fermare un mezzo che faceva sì e no i 45 all'ora), non esisteva quadro strumenti, e le sospensioni erano inesistenti (due mollette all' anteriore che bastavano per il pavè ma se prendevi una buca eri morto, e al posteriore il NULLA se non la sella montata su una molla che pareva di andare in barca con il mare mosso). Però forse manca al giorno d' oggi qualcosa di simile per imparare, e soprattutto al posto delle bici elettriche o dei monopattini. Col Ciao passavi le giornate ad impennare, e se rimanevi a piedi senza miscela, premendo un pulsante di sblocco sulla ruota posteriore, diventava una bicicletta e quindi tornavi comunque a casa). Peccato che molti anni dopo, quando dissi a mio padre che volevo portarmelo a casa mia (visto che notavo come le quotazioni stessero crescendo e fosse diventato un "cult" ricercato),venni a sapere che mio fratello l' aveva ROTTAMATO per prendersi lo sconto rottamazione sul nuovo scooter che aveva ordinato. Ancora non glielo perdono.
Una lunga storia, il primo ciao a 15 anni arancione con parafanghi cromatico andare al liceo l'ultimo 50 PX a 60 anni per il piacere di ricondizionarne uno e farci un giro.
Piaggio Ciao ottimo ciclomotore con libretto piccolo
Un vero cult. Pietra miliare delle 2 ruote. Da collezionare!
Ottimo motorino, con doppia frizione per le salite con miscelatore automatico: non è necessario fare la miscela a mano.
vendo ciao px con libretto, completamente originale il ciclomotore e statu tutto rivisto nei minimi particolari se interessati chiamare al 3395610651 grazie
Cosa dire che non sia gia' stato detto....il ciclomotore!!!! Nessuno cosi,dopo di lui.
Ottimo mezzo di trasporto adatto ai tragitti brevi ottimo per muoversi in paese senza problemi meccanica impeccabile
Motorino adatto a tutti gli usi e a tutte le persone,dal più giovane al più anziano,estremamente versatile e di facile utilizzo,adatto a brevi spostamenti in città,molto comodo e leggero!!!
Mitico motorino di gioventù ormai passata, ottimo per la città, maneggevole, robusto, affidabile.