Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Confortevole, dinamico e una bella accelerazione essendo un 300cc ie. anche la seduta per il passeggero risulta essere molto comodo.
Acquistato da poche settimane, ovviamente usato. Scooter perfetto con eccellenti prestazioni, agile in città e consumi veramente ridotti!
Scooter perfetto per la circolazione urbana e anche per brevi tratti extra urbani. Ha una buona accelerazione che permette facili sorpassi ed è anche molto agile nonostante la cilindrata non molto bassa per uno scooter.
Scooter molto apprezzato per la città sopratutto se completato con bauletto, si gira tranquillamente per tangenziali e si difende anche in autostrada per brevi tratti ma le colline/montagna fa valere il suo piccolo motore.
Scooter affidabilissimo della Piaggio con un motore brillante e potente e parco nei consumi. Sospensioni regolabili su tre livelli. Il sistema frenante comprende due dischi ma quello posteriore tende sempre a bloccare la ruota. Bello il faro vintage e il cruscotto che manca di orologio. Pedana piatta per trasportare una borsa.
Ottimos cooter, duraturo nel tempo e molto pratico in città! Lo consiglio a chiunque cerchi uno scooter comodo e agile!
Eccellente compromesso tra un valido commuter e un eccellente urban, Carnaby 300 i.e. ha patito un po' la concorrenza interna del fascinoso Beverly, col quale condivide l'ottima motorizzazione 278 cc a iniezione elettronica. Rispetto al fratello più modaiolo, Carnaby ha però molte frecce al suo arco: è più leggero (una ventina di kg circa, e si sentono, soprattutto nella manovre da fermo), ha un'impostazione di guida leggermente più "motociclistica" (grazie al bel manubrio in tubo cromato) e - soprattutto - entrambe le ruote da 16", cosa che gli garantisce stabilità anche sullo sconnesso cittadino, precisione nelle curve veloci e angoli di piega sconosciuti alla maggior parte degli scooter. Inoltre, l'ottimo rapporto peso/potenza (più favorevole del Beverly di pari motorizzazione) regala scatti notevoli, da lasciar ferme al semaforo non solo tutte le auto, ma anche molti due ruote di pari o maggiore cilindrata. Ottimi anche i consumi: facile segnare medie di 24-25 km/litro, e anche con una guida spigliata (tentazione forte col Carnaby nei percorsi ricchi di curve) è assai difficile scendere sotto i 20. Con sospensioni più dimensionate, doppio disco anteriore e il motore 330 del Beverly 350, oggi potrebbe essere uno degli scooter più vivaci e divertenti in circolazione...
Ottimo motore anche per uso extraurbano. Freni un po' troppo morbidi. Sospensioni rigide buona la tenuta di strada.
E' uno scooter classico a pedana piatta molto funzionale in città (le dimensioni lo permettono), non disdegna neppure i viaggi lunghi anche in coppia e anche in autostrada si fa apprezzare.
poco conosciuto ma pari al sh dell'Honda, ottimi consumi maneggevolezza incredibile comò per due persone