Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Trovato molto bene a Perugia, città non in pianura e con strade strette.
Ottima manovrabilità e ripresa.
Buono scooter per la città molto prestante! In accelerazione un buon mezzo in città
Il Piaggio Carnaby Cruiser 300 ha sempre svolto la sua funzione, senza mai dare problemi. L'affidabilità è ottima.
Mezzo ben fatto e versatile. Molto agile nel traffico utile per lo spostamento di tutti i giorni.
Buono scooter, rapporto qualità prezzo, la cilindrata 300 ti permette un buono scatto e velocità e la possibilità di andare in tangenziale.
Un mezzo veramente eccezionale. Molto comodo, agile, scattante e con qualità dalla meccanica(specialmente), elettronica essenziale, con qualità di plastiche molto belle da vedere e toccare.
La qualità del carnaby cruise 300ie, sono i suoi consumi. Per esperienza personale, ho calcolato il consumo dai 29/33 km/l, con una crociera di 95/110 km/h, in autostrada. Molto conveniente per un mezzo del genere. I freni molto potenti, ma devo dire del problema del bloccaggio della ruota posteriore, dopo un po di esperienza ero riuscito a capire a modulare la frenata. Sospensioni, perfette in autostrada, in città, i sampietrini non si sentivano tanto a basse velocità, con buche e pale la ruota posteriore ne risentiva un po. L'accelerazione era il suo forte, già dalla partenza, lo scatto, era regolare e non perdeva niente. La sella era un modello del vecchio Aprilia Leonardo è forse era per questo che l'avevo preso, l'altezza del guidatore era di 79 cm, con la punta leggermente in basso. In questo modo, chi lo guida tende ad'inserire per bene i piedi in avanti, con l'effetto di non curvare la schiena, ma stando sempre dritto, con una postura giusta, piacevole e rilassante.
Avrei dato 10 stelle per i freni se aveva l'abs.
Affidabile e leggero, buon motore. Facilmente manovrabile. Buon sottosella. Perfetto per la città.
Ho provato in quasi sess'antanni diverse marche di scooter e per risparmiare parecchie marche diverse, ma buone come le Piaggio non ne ho mai trovato.
Scooter molto snello veloce e scattante per la città è perfetto.
Confortevole, dinamico e una bella accelerazione essendo un 300cc ie. anche la seduta per il passeggero risulta essere molto comodo.