Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Stupendo scooter
Lo vendo perché non posso più usare le moto per la salute
Il migliore in assoluto!!!
In mio possesso per 9 anni, affidabilissimo !!!!
Utilizzato per scopi sia lavorativi che non ed effettuato anche brevi viaggi.
Usato per 15 anni in ogni condizione, buone prestazioni, consumi ottimi. Ideale in città ma non disdegna le gite fuori porta, anche in coppia. Buona abitabilità e capacità di carico soprattutto col bauletto. I nuovi hanno maggior spazio nel sottosella ma a costo del sacrificio della ruota posteriore da 16 pollici che assicurava una stabilità eccezionale e un divertimento enorme nei percorsi con qualche curva.
Ottimo per la città. Manutenzione ottima.
È stato un ottimo mezzo ho percorso 92318 km in questi 17 anni facendo regolare manutenzione.
In 10 anni non mi ha dato mai problemi, consumi contenuti, affidabile e comodo, anche in due persone. Forse il sistema frenante poteva essere migliore. Valido in città e nelle gite domenicali.
Ho un Beverly tourer dal 2009 e li ho fatto 23.000 km , ne aveva già 54.000km. Posso garantire che è un mezzo ottimo anche per guidarlo più di 6 ore di continuo anche in autostrada anche se non è proprio veloce.
A 120km/h per un po dopo ascendi di 10 o 15km/h e ci sta benissimo ,puoi fare delle belle distanze 350km al giorno in viaggio, non ci sono difficoltà. Tutto questo se sei preciso con le manutenzioni, condizione d'oro.
...meno per i lunghi viaggi, la seduta li rende scomodi. La maneggevolezza è eccezionale, si guida come un bicicletta.
Ottimo scooter per città e tangenziali, senza disdegnare qualche giretto "fuori porta" in 2
Agile e scattante, una spia nel traffico cittadino. Maneggevole e confortevole se doveste mai uscire dal centro abitato e consumi ridotti.