Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel complesso un buono scooter da usare da solo perche in due scomodo e consumi bassissimi
Scooter semplice, leggero e affidabile, manutenzione poco costosa in quanto ho il raffreddamento ad aria. Non bisogna aspettarsi prestazioni particolari, ma in città e nei piccoli spostamenti fa il suo dovere.
Ottimo bello buono scooter mancano un po’ di servizi anche perché non va troppo
Il motorino essendo un pò basso le buche risultano essere molto ammortizzate, mai dato problemi di batteria, mai problemi di motore anche perché l’ho usato poco.
ottimo per la città ma anche per gite fuori porta, leggerissimo e agile, doppio freno a disco, spazio sottosella per un casco jet, in dotazione telo di copertura per esterno
Lo avevo acquistato nuovo perchè bellino ed economico. È più adatto per piccoli spostamenti, anche se ci ho fatto Como-Milano più di una volta. Piccolo e leggero, un pò rumoroso il motore, ma è anche piuttosto veloce. A me la taglia và bene, a chi è più di 180cm forse và un pò stretto.
Serbatoio carburante piccolo e consumo non entusiasmante, per cui scarsa autonomia (110-140km).
Ottimo per la sicurezza in guida, consumi, prestazioni. Il 125 si può guidare con la patente B.
Tweet è uno scooter elegante, agile e di facile giuda, il che è un vantaggio nel traffico cittadino dove spesso ci troviamo a districarci; ma non disdegna medie percorrenze da vivere con calma gustandosi il panorama.
Ottimo 125, agile leggero , in città è una meraviglia.
Come è fatta
Nero lucido e nero opaco.
Come va
I cerchi da sedici conferiscono maneggevolezza nel traffico cittadino.
Cosa mi piace
Maneggevolezza e consumi.