Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Geopolis ben tenuto ed efficiente, comodo e brillante grazie al mono Piaggio da 38 cv. Una linea ancora piacevole, usato sempre su strada in situazioni ideali, mai in città, quindi niente scaldate. Ottima stabilità sul veloce.
Scooter abbastanza potente ma parco nei consumi. La tenuta di strada è buona compatibilmente con le sospensioni che risentono del motore "appeso". Buoni i freni , sopratutto il doppio disco anteriore. Qualche problema con la batteria che risentiva del calore sottosella, risolto con un modello al gel . Ma la soluzione non è arrivata dall'assistenza ufficiale bensì dal solito meccanico indipendente ma esperto.
Ottimo scooter con buona accelerazione, stabile in curva e alle alte velocità. A 160km orari stabilissimo e comodo. Sospensioni un po' morbide davanti ma per uno scooter è normale. Ottimi consumi , molto comodo anche in due, vibrazioni assenti e freni incredibili!!!