Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che regala sensazioni uniche, motore rovesciato che bilancia i pesi sul posteriore regalando un gran grip grazie alla coppia poderosa ed efficace del motorone ossa 280 iniezione. Grande
Ottima moto nel complesso, la più leggera della categoria e l unica a iniezione, sospensioni holins che dire, erogazione precisissima bassi regimi non presentissima,ma allunga molto in quelli superiori, i consumi (confrontati ad altre moto dello stesso segmento a carburatore) risultano più elevati miscela allo 0.7% ci vuole un buon occhio di riguardo sulla manutenzione e la giusta miscelazione per non incorrere in problemi maggiori... Peccato per il fallimento perché a mio parere con un po' di migliorie era il top sul mercato ora c'è Vertigo che ha ritirato i progetti fatti.
Cosa mi piace
Molto bilanciata e ben fatta.
Cosa cambierei
Va tenuta molto bene perché funzioni a dovere.
Cosa mi piace
Leggerezza estrema.
Cosa cambierei
Troppo specialistica non adatta al motoalpinismo.
Cosa mi piace
Ottimo allungo del motore, sospensioni precise e telaio molto ben costruito.
Cosa mi piace
Grande trazione e maneggevolezza e ammortizzatori al top.
Cosa mi piace
Molto facile da guidare.
Cosa cambierei
Sospensioni originali anteriori un po legnose.
Cosa mi piace
Leggerissima, grande autonomia, perfetta per il motoalpinismo.
Cosa cambierei
Corsa pedivella 'avviamento molto breve.
Cosa mi piace
Erogazione fluida e dolce che permette di superare qualdsiasi ostacolo senza mai essere messi in crisi ottima di serie fino alla TR3, allungo strepitoso, bassa fumosità allo scarico e sound ovattato, sempre a punto in qualsiasi condizione grazie all'igniezione elettronica e alla possibilità di rimappare la centralina in base alle tue doti di guida, assistenza diretta ottima, l'unica vera antagonista all'erogazione magnifica del cota 4rt con il plus della grandissima leggerezza che ti permette spostamenti del posteriore facilissimi anche per un neofita o un motoalpinista, un compromesso ottimo per l'amatore e il pilota che vuole il massimo, una moto "sartoriale" che si cuce addosso al suo proprietario secondo i suoi capricci.
Cosa cambierei
Paga l'entrata in scena in un momento poco propizio in una cricca di clientela da sempre scettica alle rivoluzioni.