Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ideale per gli spostamenti cittadini. Il ciclomotore NIU della Serie MQi GT è dotato di un telaio robusto, ma leggero, dal peso di 128 kg.
E' ideale per gli spostamenti cittadini, gode infatti di un'autonomia utile per le medio/brevi percorrenze.
Equivale a un ciclomotore con motore termico di 125cc, possiede un propulsore elettrico alimentato da due batterie che consentono al motoveicolo di raggiungere una velocità fino a 80 km/h.
Può procedere con tre modalità di guida dinamiche.
Ruote da 14", freni a disco anteriori e posteriori, distanza da terra di 180 cm.
Cattura l'attenzione il design accattivante e l'iconica illuminazione del faro Halo che offre una illuminazione più ampia, sicura ed efficiente, dotata di luci diurne e di funzioni di illuminazione a 360°.
Brevi tempi di ricarica, grazie al caricatore veloce.
I tuoi vantaggi per l'acquisto del ciclomotore elettrico NIU:
- Esenzione del pagamento del bollo di proprietà;
- dimenticherai le soste al distributore di carburante e i suoi costi perennemente in crescita, rispetto al costo dell'energia elettrica;
- dotazione tecnologica con autonomia migliorata e migliori prestazioni;
- costi operativi minimi rispetto ai ciclomotori tradizionali. Ridotti costi di gestione e manutenzione a lungo termine.
- riduzione delle emissioni di gas serra, dell'inquinamento ambientale e del rischio di cambiamento climatico, grazie alle emissioni zero del motore elettrico.
Ottimo scooter elettrico!! Molto maneggevole ma sa anche turare fuori il suo animo sportivo. In modalità sport dai la paga al semaforo a quasi tutti gli scooter termici ed in pochi secondi sei a 100 Km/h. Veramente una guida fluida e piacevole!!! Ottimo in città, vai ovunque!!
Impianto elettrico pessimo. Batterie pessime in un anno è stato più tempo dal meccanico che in strada. Ad oggi il problema non è ancora risolto carica una sola batteria e non c'è verso di ottenere nuove batterie funzionanti.
E' uno scooter ormai stracollaudato e venduto in ogni angolo del pianeta. Non stiamo parlando certo di una rivoluzione, ma la versatilità e la praticità di questo tipo di veicolo non ha uguali. Il suo tereno è la città: tra semafori e auto in coda è proprio a suo agio. Semplice da usare, adatto a tutti, in particolar modo al pubblico femminile. E' di fatto un 125 ma si avvicina di piu' a un 50ino un po pepato. Le batterie sono estraibili e caricabili in casa con qualsiasi presa di corrente. Ha uno sdoppiatore per caricare tutte le due batterie contemporaneamente. Il veicolo, seppur possibile, è meglio usarlo con entrambe le batterie. Con una è troppo lento e poco reattivo. Buona la frenata. La pecca piu' evidente sono gli ammortizzatori. Risultano troppo rigidi e poco "ammortizzanti", sono comunque adeguati al tipo di veicolo. Concludendo: non è certo un veicolo da competizione, non è certo quello che ti dà quel brivido di emozione, ma fa bene il suo lavoro. alla fine ti deve spostare da un punto ad un altro, meglio se in città, e in tutta sicurezza.
Potenza ottima, di gran lunga superiore ai altri 125cc benzina. Si guida bene peccato solo per le ruote un pò piccole.
Il top per la città e gita fuori porta. Usato sia in inverno che estate si comporta veramente bene.
Versatile e comodo, emissioni zero; comode le batterie e veloce modalità di ricarica. Lo vendo perché passo ad un mezzo a 3 ruote.
Velocissimo, connesso, comodo e agile. Consigliatissimo a chi cerca uno scooter elettrico performante.
Ha un motore molto potente, frena bene ed è molto maneggevole. Ha di serie Un portacellulare fantastico. Dotato di GPS ha un'app con cui puoi controllare dove si trova se viene disturbato, lo stato delle batterie, i cicli e le performance di tutte le componenti.
piccola e leggera, ideale per ciclo il urbano, no passeggero, autonomia sufficiente