Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La stradale 800 a dispetto della cubatura da odierna media è una divoratrice di curve, nel misto da filo da torcere a concorrenti ben più dotate. Il rumore allo scarico è gasante e quando si ruota il gas emette un ruggito che al salire dei giri fa venire la pelle d'oca. Se si vuole procedere ad andature più modeste si rivela poco affaticante e con una elasticità disarmante, mi è capitato di ripartire da uno stop in terza!!! Moto fantastica, consigliata!
Moto incredibile
Ottima compagna per qualsiasi avventura ed è davvero splendida, provate a parcheggiare tra un gruppo di moto e vedrete che sarà lei la regina. Un motore eccezionale!
Moto spettacolare, divertente , unica nel suo genere; ovunque sotto i riflettori per la sua rarità; design accattivante e motore sempre pronto; TOP!
MANEGGEVOLISSIMA, PERFETTA IN MONTAGNA E NEI TORNANTI STRETTI, CAMBIO QUICK-SHIFT VERAMENTE INSOSTITUIBILE NELLA GUIDA SPORTIVA, MEGLIO EVITARE VIAGGI LUNGHI SIA PER LA SELLA CHE LA POSIZIONE SUL MANUBRIO E GLI AMMORTIZZATORI.UNA SIGNORA MOTO ANCHE SOLO DA GUARDARE IN GARAGE! SE NON AVESSI PROBLEMI POST-COVID NON LA VENDEREI.
motore da urlo, componentistica di eccellenza non si capisce perchè l'abbiano tolta dalla produzione. e' perfetta per ogni situazione, dalla città ai piccoli viaggi. Senza parlare del design fantastico. Unico difetto: consuma abbastanza..
Moto nel complesso molto buona motore ottimo risolti problemi di erogazione frenata buona sospensioni buone ma migliorabili moto nel complesso molto ben fatta nessun problema meccanico riscontrato.
Ottima moto, comoda per i viaggi e agile sul misto,ideale per tutte le situazioni.
Come è fatta
A parte qualche connettore che avrei nascosto meglio, per il resto nulla da dire ... ottime rifiniture.
Come va
Gli avrei dato qualche cavallino in più ma daltronde arrivo da una super sportiva. Guida sportiva e rilassante nello stesso momento.
Cosa mi piace
Estetica e soluzioni di design.
Cosa cambierei
Il suono lo farei più cupo ... e il cupolino lo doterei di un blocco per poterlo regolare con più facilità.
E' una moto elegantissima nelle linee, con un motore tre cilindri molto elastico che grida fin dai bassi regimi per esplodere man mano che salgono i giri.
Come va
Molto fluida nelle strade di montagna con un allungo poderoso, è godibile anche in città o campagna per la sua tranquillità di gestione e scarsissimo effetto on-off.
Cosa mi piace
Le linee uniche ed elegantissime, il motore perennemente "in tiro", la seduta comoda ed eretta che non affatica, dotazioni standard ricchissime.