Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto potente, che dire da domare i suoi 130 cavalli.
Moto veloce, facile da guidare. Non troppo comoda per il passeggero per viaggi lunghi.
Una moto stupenda per il suo design, per un motore sempre pronto se decidi d di andare forte, maneggevolezze per la sua dimensione. L’unica cosa, pochi concessionari e poca assistenza.
La 920 è una delle migliori tra le brutale, motore 4 cilindri godibilissimo a tutti i regimi. Va bene ai bassi esplode nei medi e agli alti. Frenata potente e precisa e sospensioni perfette che rispondono come ci si aspetta da una moto con 130 CV. Poi da non dimenticare... è un Mv Agusta.
Moto molto bella aggressiva al punto giusto e molto comoda.
Da considerarsi come naked, non moto da andarci a girare in pista o fare i pistaioli su strada. Ha un gran bel motore, quando spalanchi il gas il motore va subito su di giri ed inizia a “urlare” e la moto comincia ad incattivirsi con una ciclistica e geometrie da naked, l’avantreno fa il capriccioso ma è proprio questo il piacere di questa moto, davvero Brutale, da adrenalina!
Moto estremamente agile e divertente alla guida. Meno scomoda di quanto pensassi e di quanto si trova scritto in giro.
ottima moto in tutto, motore ottimo anzi superiore alle mie aspettative.
l 'assistenza un po' come dire scarsa e devo solo ringraziare l'officina specializzata di Arluno, grazie a loro ho un ottima assistenza .
Sono proprio contento di questa moto, anteriore di una precisione impressionante, moto reattiva nei cambi di direzione e motore potente abbastanza per divertirsi.
Cosa mi piace
Avantreno preciso e veramente stabile anche su veloce - motore sempre pronto senza nessuna incertezza su tutto l'arco d'erogazione - frenata potentissima ma molto modulabile e gestibile - a dispetto del modello anche molto comoda per altezze fino a 1,75 m.
Cosa cambierei
Mono posteriore con poche regolazioni - settaggio TC e Mappatura motore non molto intuitivo e un po macchinoso.