Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La brutale è la naked più bella del reame ed in questa cilindrata di 1078 cc rappresenta l'olimpo delle moto scarenate. Ideata dal Maestro Massimo Tamburini e dal Genio di Claudio Castiglioni è senza dubbio una moto che trasmette emozioni sia guardandola da fermo che guidandola. Il motore nato in collaborazione con Ferrari è semplicemente mozzafiato sound da brividi emozionante.
La frenata è al top modulare e decisiva all'occorrenza.
Anche l'affidabilità è ottima i pochi problemi di cui soffriva questa moto sono tutti stati risolti, conosco gente con all'attivo oltre 100.000 km percorsi e non hanno mai avuto problemi, la manutenzione come sempre deve essere giusta.
INSOMMA CHI NON HA MAI GUIDATO UNA BRUTALE NON PUO ESSERE RITENUTO UN VERO MOTOCICLISTA
Moto perfetta, consigliata solo per motociclisti esperti, pochi esemplari in vendita moto rara.
Il nome della moto dice tutto, non facile a meno che non si tratti di piloti vecchia scuola .
Motore rabbioso corta iperreattiva attenzione ad aprire il gas, ama strade lisce e con molto grip altrimenti sei sulle uova. Pero è bellissima e di grande personalità.
Italiana d'eccezione. Moto sempre ammirata da non possessore ed esteticamente non ha rivali nella sua categoria.... Poi l'ho acquistata e solo chi la possiede può Confermare la totale ignoranza di questa moto su strada.... Pericolosissima per quanta potenza scarica il. Motore mi ha impressionato il b4 veramente spaventosa ma se di ha la testa sulle spalle divertente a 360 gradi. Unico consiglio che posso dare è di lasciare questa moto totalmente originale di non cambiare neanche gli indicatori di direzione data la delicatezza delle centraline e impianto elettrico... Se la moto ha tutti gli assorbimento di casa madre e affidabile.. Appena si inizia a giocare con le lampade led fari ecc tenetevi pronti a rogne infinite
Ottima moto, potente in accelerazione, frenata, incollata alla strada a qualsiasi velocita e bellissima da vedere.
Grande motore e percorrenza di curva, una moto ideale per divertirsi e sentire tutti i cavalli MV.
Una moto che ti fa rinascere dentro un mito selvaggio, indomabile, incredibilmene elegante durante le serali passeggiate, ferocemente aggressiva sulle curvate curve dei pendii itineranti montagnosi dove dimostra la sua origine. Qualcosa da provare per non dimenticare le selvagge origini dell'uomo. Fatta per pochi eletti certamente.
Moto dalle prestazioni eccellenti di manifattura italiana valore aggiunto all’estetica stessa della moto e assemblata con meticolosità da veri artigiani ...
Una moto da veri intenditori ...
Moto incredibile. Ignorante come poche. Tantissimo motore e rapporti anche corti,con la sesta chiederebbe ancora una marcia. Molto reattiva e bilanciata,tra le curve non si sente il peso.