Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto di sostanza. Viaggiare senza stancarsi mai, velocità codice, pochi pensieri e solo piacere: piacere di guida e di godersi il viaggio. Bella da far paura! Rumore: musica per le orecchie e per il cuore. Motociclette che non esistono più…
Orgoglio italiano. Telaio semplicemente fantastico! moto che nella guida non dimostra gli anni che ha. un'emozione da provare.
Moto da turismo di altri tempi che consente viaggi anche lunghi anche ora, basta non puntare a prestazioni esasperate (tiene benissimo e con brio le velocità imposte da codice della strada).
Un amore che e' durato 30 anni tra soddisfazioni e problemi (devo dire pochi), abbiamo girato mezza Europa e ha sempre cantato magnificamente!
Guzzi 850 t3: affidabilità. È la prima sensazione che provi appena la guidi...telaio Tonti, piazzata per terra e precisa nelle curve...sai di poter contare su di lei.
Prendete una Griso e confrontalela, i 40 anni di sviluppo ovviamente si vedono e si sentono ma la base e' la stessa. In piu' bollo e assicurazione storici rendono la gestione piu' economica.
Cosa mi piace
Comodità, freni, accessibilità meccanica.
Cosa cambierei
Sospensioni, vibrazioni.
Cosa mi piace
Pezzo unico - Moto speciale ricostruita da Officine Rossopuro.
Cosa cambierei
Euro 0.
Come va
Motore affidabile.
Cosa mi piace
Motore affidabile.
Cosa cambierei
Consumi non troppo contenuti.
Come va
Manegevolezza, robustezza.
Cosa mi piace
Manegevolezza, robustezza.
Cosa cambierei
Peso, estetica.