Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Una sportiva di classe ma comoda anche in due che permette di distinguersi senza essere pacchiani.
Cosa cambierei
Nessuno.
La moto del cuore. Cosa mi piace
Moto ottima per viaggiare, divertente tra le curve.
Cosa cambierei
Pesante nel traffico ma molto bilanciata.
Cosa mi piace
Intramontabile bicilindrico dal tiro infinito. Elasticità e fluidità a tutti i regimi. Frenata potente per le versioni senza ABS. Sospensioni da tarare, meglio se riviste nell'idraulica.
Cosa cambierei
Manubrio che non permette una guida ben determinata. La conseguenza è di trovarsi sulla sella con una posizione che non è ne quella della guida con il busto eretto, ne quella con la schiena inclinata. Nelle versioni 8V i risers e il manubrio sono stati cambiati.
Nei cambi di direzione non è sveltissima. Predilige una guida molto "pennellata". Nelle curve o pieghe, la moto va giù di suo ma bisogna metterci anche del proprio.
Una moto con l'anima.. Cosa mi piace
La moto è comoda per viaggiare e per divertirsi sui passi di montagna. Pesante in città.
Cosa cambierei
La forcella anteriore non va molto bene, ma con una semplice modifica diventa una buona forcella. Altri difetti non rilevati.
Cosa mi piace
Moto motto comoda per fare strada e con una buona dote di accessori standar, utili in viaggio(es.la presa 12 volt).
Cosa mi piace
Grande erogazione e fluidità di marcia, frenata eccellente, comodità di guida ottima per il tipo di moto (ho fatto sino a 850 km in un giorno), consumi contenuti
Cosa mi piace
Su strada è quasi come una carenata.. fino a 180 si va che è una bellezza.. io sono alto 1,80. tiene la traiettoria con molta precisione,baricentro basso a favore dell'agilità nei cambi di direzione..
Cosa cambierei
Si sente l'influenza della trasmissione a cardano nella guida sportiva.. ma dopo un po ci si abitua e entri nelle curve tranquillamente...
Cosa mi piace
Guida fantastica, moto eccellente.
Cosa cambierei
Non rilevati