Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel complesso bella moto. Molto affidabile sotto tutti i punti di vista. La consiglio
Mezzo che ovviamente è un clone della storica Vespa Piaggio, e quindi come stile ed estetica sicuramente piacevole e che si fa notare. La qualità costruttiva e dei materiali è scadente, con plastiche rigide e mal verniciate, ed accoppiamenti grossolani. La frenata è spugnosa e lunga, non regge i tempi moderni. Il motore ha un punto positivo fantastico che è il consumo (realmente irrisorio), ma per il resto offre prestazioni imbarazzanti e spesso soffre di "problemini" (nulla di che, ma comunque l' affidabilità non è il suo forte) elettrici ricorrenti. La guida è ovviamente da "Vespa di 30 anni fa", e quindi (anche perché il motore appunto non aiuta) va guidato moooolto con calma, con curve prese morbide, senza cercare mai nulla che non sia il "passeggio".
Io mi sono trovato benissimo:
Va letto bene il libro di uso e manutenzione, ad esempio se non si vuole rompere il motorino di avviamento: l’accensione a freddo è meglio farla con la pedalina e quando è calda mai dimenticarsi di tirare la frizione perché così si alleggerisce lo sforzo del motorino di avviamento, fare i tagliandi ordinari ogni 3000 km allunga la vita della catena di distribuzione. È una 150 4 tempi quindi la velocità massima è di 110 km ora. Questa monta già freni ed ammortizzatori nuovi e migliori di quelli di serie , frecce di emergenza, fendinebbia e l’impianto luci e frecce è già stato modificato in corrente continua quindi monta tutte lampade a led.
Buona moto molto economica e semplice sia di funzionamento che per l'assistenza, consuma pochissimo ed è indistruttibile e sempre efficiente in ogni condizione
Affidabile in ogni sua parte sia motoristicamente che elettricamente nessun difetto aspetto come Piaggio.
Ho posseduto una Vespa 50 e 125, questa non ha nulla da invidiare alle sue cugine.
In oltre posso dire di aver avuto in foto una moto fatta ad ok, unica. Ho ti piace come è fatta o non ti piace. Personalità e non confondibile. Pari tutto e per tutto alla Vespa casa Piaggio.
La linea old fashion e i consumi incredibilmente parchi, sono i due punti forti di questa simpatica indianina.
Per chi non ama la velocità ed esce di casa dieci minuti prima degli amici, è il mezzo perfetto. consumi ridicoli. ottima frenata e tenuta di strada.
Scooter molto versatile, consumi assai contenuti, come per un quattro tempi. Ricalca qualità e difetti della cugina, la più famosa Vespa. Per chi cedesse al fascino di questa moto senza tempo e volesse ancora divertirsi col cambio manuale, senza per questo spendere cifre esorbitanti, non ha che da avvicinarsi con fiducia.