Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Son passato a questo, dopo aver avuto il 300cc (modello precedente) e con il quale mi ero trovato davvero bene, e quindi convinto di fare un ottimo upgrade. Ed invece l' ho tenuto il tempo di un' estate e rivenduto perché non mi è piaciuto. Estetica decisamente bella, forse più di molti concorrenti molto blasonati, comodissimo anche in coppia, e con un motore fantastico per potenza/velocità/ripresa, ma non hanno risolto nemmeno con questa "seconda serie" il fastidiosissimo problema della plastiche del retroscudo che si scoloriscono dopo pochissimo tempo dando la sensazione di un mezzo "vecchio e trascurato", e la ciclistica non è per nulla all'altezza del motore e del peso (elevato)..... Manca potenza frenante nonostante il doppio disco, e le forcelle entrano in crisi alla prima rotatoria. Oltre questo, per via del peso e della cedevolezza delle sospensioni, in coppia, ai dossi rallentatori si prende "sotto" (proprio si gratta la pancia della pedana). Altra cosa, i consumi sono elevati. Insomma, sulla carta dovrebbe fare molto meglio del 300cc, ma in realtà è molto più goffo ed impacciato, e quindi il 300cc è più pratico, agile, e divertente alla guida. Peccato.
Ottimo scooter e ottimo compagno di viaggio! consigliato! Buona resa e consumi veramente contenuti.
Scooter affidabile, comodo e potente.
Perfetto anche in due persone in montagna.
Unica pecca le sospensioni un po rigide.
Per il resto ottimo mezzo.
Lo scooter è molto comodo anche per lunghe percorrenze, molto comodo anche per il passeggero, motore molto performante e con consumi ottimi.
Buono scooter, comodo, difetto batteria, accensione e raffreddamento.
Perfetto
ottimo per scampagnate tranquille e per il traffico in citta.
incredibile luminosità in notturna...
Scooter molto comodo in due si viaggia comodi affidabile buona tenuta di strada un po' pesante il motore sporge molto il sottosella piccolo.
Veramente ben fatto, undici anni che l'ho comprato e sempre perfetto come il primo giorno.