Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per essere un 250cc è più che sfruttabile, bicilindrico 29cv, economico come manutenzione e costi di gestione, seduta comoda anche per chi non è tanto alto, leggera utilizzabile anche per chi non vuole togliersi la voglia di libertà nel mondo delle 2 ruote.
Cosa mi piace
Motore, guidabilità, prezzo, consumi bassissimi.
Cosa cambierei
Sospensioni su strade accidentate.
Cosa mi piace
Telaio, finiture, estetica, motore Honda.
Cosa cambierei
Potenza scarsa ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Moto versatile e con un buon spunto per la sua cilindrata.
Cosa cambierei
Non adatta alla velocità.
Cosa mi piace
Consumi ottimi, basse spese di gestione, poca manutenzione, affidabile, buone prestazioni.
Cosa cambierei
Un pò pesante, sospensioni posteriori un pò dure.
Cosa mi piace
Ottima moto, pratica e maneggevole sia in città che nei lunghi viaggi, essendo un 250 si può andare anche in autostrada. L'estetica è molto curata e la fa sembrare un 600. Ideale per neofiti del genere o per donne perchè il baricentro è molto basso. Bassi consumi circa 30km/litro.
Cosa cambierei
Motore 250 ottime prestazioni per la categoria, ma rimane pur sempre un 30 cavalli, comunque non mi ha mai lasciato a terra anche nei viaggi più lunghi e difficili.
Cosa mi piace
Motore ottimo, buona maneggevolezza, bassi consumi, estremamente comoda per pilota e passeggero.
Cosa cambierei
Sospensioni.
Cosa mi piace
Uso la moto tutti i giorni per andare a lavorare; molto maneggevole, facile da guidare nel traffico cittadino.
Il motore è molto potente, nonostante la piccola cilindrata.
Cosa cambierei
Il freno a disco posteriore sarebbe auspicabile.
Come va
Piccola di cilindrata, ma con tanta potenza quasi 30cv, consumi ridottissimi.
Cosa mi piace
Piccola di cilindrata, ma con tanta potenza quasi 30cv, consumi ridottissimi.
Cosa cambierei
Non si possono fare le pieghe alla rossi.
Come va
Bellissime finiture e parecchi cavalli in rapporto alla cilindrata.
Cosa mi piace
Bellissime finiture e parecchi cavalli in rapporto alla cilindrata.