Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter da città, richiede scarsa manutenzione, nessun problema riscontrato, facilissimo da guidare, offre una buona protezione.
Affidabile, leggero ottimo anche da guidare nel traffico in città io mi sono trovato benissimo.
Maneggievole sprintoso consuma poco ottimo per il centro città necessita di poca manutenzione un vero affare.
Ottimo scooter, buona ripresa in salita anche con passeggero. Comodo e pratico per circolare in città. Freni efficienti.
Ottimo scooter per la città trafficata, snello, agile e comodo su buche e sconnessioni, manutenzione economica, motore affidabile.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetto per i percorsi cittadini. Non il massimo in autostrada anche se il motore lo consente.
Affidabile ed economico. Peso contenuto. Sospensioni migliorabili. Qualità generale medio-alta.
Assistenza non particolarmente economica. Ricambi costosi.
Ottimo scooter da città unico neo frizione che si sporca spesso e va pulita se no strappa un poco i n partenza da fermo.
Scooter molto comodo e affidabile non mangia olio valido per la città e paesi limitrofi.
Come è fatta
Ben costruito, ruota alta che agevola la stabilità e gli spostamenti nel traffico cittadino.
Come va
Buona accelerazione anche in due, e consumi ridotti. Ottima visibilità notturna grazie al doppio faro potente integrato.
Cosa mi piace
Scudo e paraprezza protettivi anche per chi è alto 1,90 m.