Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bello scooter da città e brevi viaggi in autostrada. Comodo anche in due a bordo, molto capiente (2 caschi integrali fra bauletto e sottosella, più catene e accessori vari).
Rapporto qualità prezzo ottimo, motore buono, sospensioni e freni di media qualità. Qualche problema con impianto elettrico causa danneggiamento cavi sotto lo sterzo a causa fascetta che con il tempo taglia i cavi. Problema noto e risolvibile con garanzia
Pessima ciclistica, mi é stato consegnato con lo sterzo non allineato alla ruota e l'officina autorizzata kymco ha dato come soluzione di dare forti strattoni nel lato opposto. Problema risolto solo al secondo tagliando dopo varie insistenze col concessionario (non so come). Tolto il problema dello sterzo rimane una perenne sensazione di movimento laterale della ruota posteriore ad ogni piega (cosa che pensavo fosse attribuibile allo sterzo ma mi sbagliavo), controllo lo stato della gomma ed il gonfiaggio e non é quello. Decido di farlo controllare al terzo tagliando, prendo appuntamento per farlo e puntuale come un orologio svizzero la ruota slitta ad una semplice piega e al mio tentativo di recuperarlo mi sbalza per aria cadendomi sulla gamba. Mentre sono convalescente mio padre porta lo scooter all' appuntamento per fare il tagliando spiegando l'accaduto e gli dicono che la ruota era bucata e quindi la colpa è mia (falso in quanto la controllo ad ogni uscita in virtù delle brutte sensazioni che avevo in curva e guido scooter da 23 anni, so affrontare una curva, ed è la prima volta che cado così) riprendo lo scooter dopo qualche giorno di convalescenza e mi ritrovo lo sterzo nuovamente non allineato.. Tagliando appena fatto a seguito caduta e nessuno in officina si è accorto che non era allineato. Non compratelo, é pericolosissimo.
Nulla da eccepire, ottimo scooter per la città a patto che non ci siano buche e ciottoli, le sospensioni sono scarse
Pessimo acquisto. Cliente Kymco da vari anni, ho acquistato un People S150i nel luglio del 2018; dopo alcuni mesi ha iniziato a manifestare un grave problema: in marcia si spegneva all'improvviso, potete immaginare il pericolo!!!! Vari interventi del meccanico Kymco non hanno ad oggi portato ad una soluzione. Attualmente lo scooter é fermo in officina da 10 giorni, perché non arrivano i ricambi. Ho naturalmente contattato la Kymco tramite il loro sito internet, ma non mi hanno mai ricontattato. Per questo motivo sconsiglio l'acquisto, soprattutto in considerazione del problema meccanico insorto e nella mancanza di supporto nei servizi post-vendita da parte di Kymco, perché é inammissibile che dopo 10 giorni non siano arrivati dei ricambi per un modello di scooter recentissimo.
Scooter molto maneggevole comodo in città, un’po’ scarso come sospensioni ma nel complesso sono molto contento.
Ho acquistato da poco lo scooter e sembrerebbe perfetto. Ho percorso pochi km e sono ancora in fare rodaggio ma ne sono già soddisfatto.