Recensioni Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

Scrivi una recensione
57 Voti   15 Recensioni Scrivi una recensione
Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

Il giudizio dei lettori (57 voti) 9 / 10

Motore

9 / 10

Sospensioni

8 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

9 / 10

Assistenza

9 / 10

15 Recensioni su Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

Pareri e opinioni su Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17): pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • kymco downton 350i

    19 novembre 2018, 11:24

    Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

    10 / 10

    Scooter ben fatto con consumi ridotti

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    sselmo68
  • Kymco Downtown 350i ABS

    20 aprile 2018, 10:02

    Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

    10 / 10

    Kymco ha davvero fatto un bel lavoro. Scooter stabile, scattante e maneggevole.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Pacusso
  • Downtown 350i

    28 gennaio 2017, 22:27

    Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

    9 / 10

    Come è fatta
    Lo scooter è ben rifinito e con linea aggressiva.
    Come va
    Molto valido, maneggevole in città e comodo nelle gite fuori porta.
    Cosa mi piace
    Comodità, vano sotto sella, si possono riporre due caschi integrali.

    Motore 9
    Sospensioni 8
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    MARCO DALPOZZI
  • Considerazioni Kymco DT350i ABS

    12 agosto 2015, 23:23

    Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

    9 / 10

    Come è fatta
    Prodotto complessivamente ottimo. Adatto praticamente a tutto (manca il fuoristrada). Motore che si fa sentire, linee esteticamente belle e contraddittorie: vanno digerite. Prezzo eccellente per un assemblaggio buono di un mezzo tuttofare.
    Come va
    Scooter comodo, potente e veloce (155 km di tachimetro). Motore, per la cilindrata che ha, dona gradevolissimo abbrivio quando lo si cerca. Piega e macina kilometri senza farli pesare. Passeggera comoda e soddisfatta. Consumi sempre (proporzionalmente) rispettosi del portafogli, sia in guida elastico-rilassata (29 km/L) sia in guida elastico-sportiva (25 km/L). Le sospensioni sono quelle di uno scooter.
    Cosa mi piace
    Linea estetica del frontale. Cruscotto completissimo, leggibilissimo, di un blu avvolgente. Motore spinge quando serve. Sembra aver risolto il mio storico, atavico, penoso problema del formicolio alle mani (verso le "zero" vibrazioni). Consumi ok. Posizione batteria facilmente accessibile. Spazio sottosella.
    Cosa cambierei
    Estetica posteriore (corpo luci). Alle altissime velocità, nei grandi curvoni veloci, l'avantreno perde il binario. Freni da usare con decisione. Fascio luminoso dell'abbagliante scarso. Parabrezza troppo sensibile ai graffi di panno per le pulizie. Il vano sottosella è un "ambiente scaldato".

    Motore 10
    Sospensioni 8
    Freni 7
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    Pescegatto
  • Recensione Kymco 350ì

    16 luglio 2015, 17:11

    Kymco Downtown 350i ABS (2015 - 17)

    8 / 10

    Come è fatta
    Decisamente un buon prodotto, enormi passi in avanti con i primi Kymco, alcune plastiche non mi convincono, cupolino e quadro strumenti, si graffiano solo a pulirli. Il prezzo ormai non più così vantaggioso come qualche anno fa, certamente più basso della concorrenza ma non è più un prodotto entry level.
    Come va
    Motore e trasmissione fluido e senza tentennamenti, all'inzio mi sembrava elettrico, apprezzabile la leggerezza del mezzo, basta prenderci le misure, altrimenti si rischia di entrare troppo allegri in curva.
    Cosa mi piace
    la linea, il motore, il consumo da record, buoni i Freni e ABS non troppo invadente, buona illuminazioni dei fari anteriori, si issa sul cavalletto con semplicità, veramente leggero, in alcuni casi sembra "una bicicletta".
    Cosa cambierei
    Sospensioni dure. Protezione all'aria, il tronco e la testa completamente all'aria, sembra una naket. Se si viaggia in due, quando ci si ferma immancabilmente si prende contro i piedi del passeggero e le pedane estraibili vibrano. Vano sotto sella, ci stanno si 2 caschi, ma se vi vuole mettere una borsa per PC (14"/15") non ci sta (logicamente al posto dei caschi. Specchietti "corti" lasciano ciechi gli angoli dietro le spalle, ho dovuti prolungarli. Quadro strumenti Completo, ma per le plastiche e l'inclinazione in molti casi diventa illeggibile. Velocità max mai raggiunta, con l'aria che ti arriva, per impossibile da fare.

    Motore 9
    Sospensioni 4
    Freni 9
    Impianto elettrico 9
    Assistenza 10
    Bentalpon01
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità