Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buon motore e ripresa in accelerazione. Tenuta di strada buona per uno scoter. Comodo per le escursioni fuori porta.
Mezzo fantastico per la città e per qualche viaggetto, da soli o in compagnia. Parco nei consumi permette di viaggiare allegri senza svuotare il serbatoio. Comodo in città e in tangenziale, sia su asciutto che su bagnato è un compagno ideale per la mobilità urbana/extraurbana. Mai un problema, affidabile.
Ottimo scooter per rapporto qualità prezzo, guida comoda anche su lunghe distanze e consumi eccellenti (circa 30 Km con un litro), e cosa da non trascurare , costi di manutenzione decisamente sostenibili.
Consumo medio circa 27 chilometri con un litro, velocità superiore ai 150 Km/h.
Ottimo scooter con un favorevole rapporto qualità prezzo. Adatto anche a giri a medio raggio.
Ha caratteristiche per essere usato sia per spostamenti in città sia per viaggi più lunghi.
Ottimo spunto in partenza e buone prestazioni motoristiche, ottima protezione e sistema ABS.
Comodo nei viaggi lunghi, non affatica neanche il passeggero grazie alla sella accogliente.
Vano sottosella grandioso che può contenere due caschi.
Uno scooter che ti da tanto, spendendo poco.
Pregi:
Molto valido sia in mezzo al traffico che per lunghi tragitti. Divertentissimo nel misto. Motore che, in relazione alla cilindrata, è portentoso, sembra quasi un 400. Buona strumentazione e ottimo spazio sottosella. Buona anche l'illuminazione notturna. Consumi bassissimi.
Difetti:
Le pedane poggia piedi del passeggero, non sono molto indovinate perché sporgono poco. Molto meglio quelle retrattili di altri modelli. La sella è duretta e alla lunga un po' si sente. Freni buoni, ma non eccellenti. L'ABS entra in funzione anche troppo presto.
Ottimo motore, spinge bene su tutta la curva di erogazione. Ottimi i freni nella versione ABS. Sospensioni un po' dure, soprattutto quella posteriore, non filtra bene le sconnessioni dell'asfalto.
Ottimo anche in autostrada. Nel percorso cittadino le buche si sentono un po' tanto soprattutto per il passeggero. Unico neo la batteria ...peggior posizione non la potevano trovare!