Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter molto agile nel traffico con una buona ripresa . Consumi irrisori . L'ho usato spesso con mia figlia da quando era piccola fino ad oggi ed in due è comodo.
Un buon mezzo con cui ho sostituito in gran parte l'auto. Ho fatto circa 52000 km come secondo proprietario, senza avere problemi particolari. Unico neo il regolatore di tensione che un paio di volte ho dovuto cambiare, lavoro fatto da me alla modica cifra di € 30. Direi un buon mezzo, il meccanico mi dice che può fare 90000 km tranquillamente, a patto di fare il tagliando di base regolarmente.
Bassissimi costi di manutenzione. Stabile nella guida, offre un ottimo riparo dal vento. Motore robusto per la categoria. Comodo nei percorsi cittadini ed extraurbani anche anche viaggiando in due. Grande affidabilità. Unica "pecca" da segnalare la doppia sostituzione del regolatore di tensione in sei anni di onorata carriera. Per il resto una regolare ed economica manutenzione. Leggermente dure le sospensioni.
Ottimo scooter con ampia carrozzeria e motore adeguato. Sottosella per due caschi veri.
Tenuta di strada da moto . Affidabilita' eccellente e consumi ridotti.
Il look è un aspetto soggettivo, a parte questo sono tutti fatti.
La mia esperienza con il DT200 è stata ottima.
il mio uso è stato di 1000-1300 km nel traffico cittadino nel comune di firenze.
Le sospensioni rigide (che posso dare un po di fastidio) per me hanno dato un tratto di sicurezza in più, poichè ne aumenta l'aderenza ed il controllo.
Le dimensioni permettono di caricarlo ben oltre l'immaginabile, ed il passeggero viaggia su una poltrona.
Lo scudo protegge bene dal vento e freddo, il parabrezza è sottodimensionato per le persone più alte (l'ho sostituito con il faco downtown,che copre anche le mani ed è più alto) con tucano copri manopole e copri gambe, si viaggia asciutti ed al caldo. Il motore non mi ha mai dato particolari problemi, ho tuttavia eseguito la manutenzione ed i tagliandi in maniera quasi maniacale.
La spesa media è di 60 €/1000km. Considerando tutti i lavori, esclusa benzina e spese amministrative (bolli, assicurazione, etc.) è stato un acquisto mirato ricercato e di successo.
Ha resistito alle mie richieste con stabilità ed eleganza.
Difetti? :
-la forma è accattivante soprattutto la pedana per i piedi, purtroppo non permette di stendere le gambe
-il 200 è ottimo in città e limitrofi, sull'autostrada rischia di essere strizzato troppo, forse il 300 è meglio
-niente abs, ma il prezzo d'acquisto (considerati sconti vari) è stato 3350 € (Eccezionale)
-le luci (mai cambiate) vanno bene ma non sono potenti, ma in strade non illuminate con buio pesto, non illumina bene le curve, anche gli abbaglianti peccano un pochino.
Che dire mi son trovato bene ma purtroppo non lo uso spesso per via che lavoro lontano e preferisco usare la macchina
La parte del Dowuntown è senz'altro il motore. Adeguato il telaio e frenata. Sufficienti le sospensioni.
E' uno scooter maneggevole, agile e perfetto da guidare in città.
HA UN MOTORE POTENTE CON UNA NOTEVOLE ACCELERAZIONE. CONSUMA POCO ED E' MOLTO EQUILIBRATA NELLA DISTRIBUZIONE DEI PESI. PROPRIO BEN RIUSCITA. COMPLIMENTI ALLA KYMCO
Come è fatta
Il motore è molto prestante, lo spazio sotto sella è molto ampio e consente di alloggiare comodamente 2 caschi.