Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Poca spesa e tanta resa. Buon mezzo molto affidabile e agile. Sospensioni “migliorabili”.
Scooter maneggevole e affidabile, ottimo per la vita di tutti i giorni in città ma non disdegna anche medie distanze.
Lo scooter è agile nel traffico ma è troppo leggero per spostamenti fuori-porta. Il motore è affidabile, ha uno spunto discreto in partenza ma sui lunghi tratti risulta poco reattivo per essere un 150cc. In autostrada si fatica a raggiungere 100km/h. Inoltre, la sella risulta dura e il serbatoio da 5 litri è limitante. Tutto sommato, è uno scooter entry-level caratterizzato da un buon compromesso qualità-prezzo che si presta bene per un uso cittadino.
È un buon mezzo per spostamenti medi, pratico, maneggevole, compatto, lo si parcheggia ovunque. Su tragitti non autostradali comodo anche in due.
Scooter comodo x casa lavoro e qualche giretto motore impeccabile sebbene piccolino x 2 comodo in sella e morbide sospensioni.
Ottimo scooter per muoversi in città, con la possibilità di fare anche la tangenziale.
leggero ed agile, e consuma poco.
Scooter straordinario, economicissimo , a velocità ridotta consumi prossimi ai 40 km/l . Nulla da eccepire, salvo che per le sospensioni, a mio avviso, un pò rigide.
Scooter agile per la città. Scomodo serbatoio benzina e poco capiente. Affidabile.
Kymco si è superata in ogni particolare costruttivi del motociclo, Ottimo scooter per la circolazione in città, consumi bassissimi e agilità nei movimenti,
E' un mezzo maneggevole, utile per fare spostamenti rapidi in città, con una guida facile e sicura. Per la sua categoria è uno dei migliori.