Recensioni KTM LC8 Adventure

• mrtmrc77_8722520631
    di mrtmrc77_8722520631 3 luglio 2023
    La migliore di sempre. Una vera moto tuttofare come poche ne hanno fatte. [leggi tutto]
    La migliore di sempre. Una vera moto tuttofare come poche ne hanno fatte.
  • gigimac
    di gigimac 22 luglio 2011
    Cosa mi piace Costruita con ottimi materiali , motore con ottima distribuzione della coppia dai 2000 giri - Pefetto il reparto sospensioni WP che possono essere regolate in tutte le funzioni - Tenuta di stada eccezzionale anche su asfalto tenendo conto della ruota da 21? ant. e pneumatici semi tassellati. Cosa cambierei Estetica un po' datata - Freni migliorabili.
  • alo1961
    di alo1961 13 luglio 2011
    Cosa mi piace Potente, stabile, comoda, intuitiva. Cosa cambierei Non ne ho ancora trovati. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 15 dicembre 2006
    Come va Grande motore e ciclistica,molto affidabile. Cosa mi piace Grande motore e ciclistica,molto affidabile. Cosa cambierei Peso e sella dura.

KTM