Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
motore: il 350 cc 4T è eccessivo su questo telaio, sia come peso che potenza, infatti dal 2018 gli ingegneri KTM lo hanno sostituito con una cilindrata inferiore (250cc 4t).
sospensioni : monta le forcelle anteriori del mini cross 85 cc, adatte solo a fare moto alpinismo
freni : non pervenuti, impianto originale marca Formula è imbarazzante per una ditta seria come la KTM, frena poco e male, io lo ho sostituito con 2 pompe freni usate della Nissin della honda crf del 2010.
impianto elettrico: nella norma.
assistenza KTM : ottima.
serbatoio troppo piccolo, 50 km di autonomia.
non la ricomprerei.
Se vivete in montagna è la moto ideale. Sale ovunque, con uno straordinario freno motore. Leggerissima, si gira in un fazzoletto.
Per chi non è uno smanettone come me e che ha qualche difficoltà questa moto ti aiuta in modo incredibile per l'elasticità del motore, la gradualità di progressione e l'assenza di strappi. Con le maxxis si arrampica ovunque, con la sensazione di essere incollati a terra. Avevo il ktm exs 250 e faticavo come un asino. Col freerider tutto è diventato più facile!
Moto utile per chi si vuole cimentare all'enduro per la prima volta, non molto stabile in velocità,
ma si arrampica ovunque.
Progettata per i neofiti, in mano a enduristi estremi può dare grandi soddisfazioni. Ho raggiunto vette e superato ostacoli che mai con il K 300 ci ero riuscito.
Ottima moto, ti porta dovunque senza il minimo sforzo. Consumi bassi e davvero molto divertente, adatta a tutti. Leggerissima ma pronta a qualsiasi percorso.
Ottima moto in tutte le sue caratteristiche Ottima moto in tutte le sue caratteristiche Ottima moto in tutte le sue caratteristiche
Motore molto elastico, limiti nelle sospensioni e impianto frenante. Moto comunque molto maneggevole.
motore elettrico, leggera, gran tiro in basso , rende tutto più facile .