Recensioni KTM EXC 450 Six Days (2014)

KTM EXC 450 Six Days (2014)
  • giuseppe.porf
    KTM 450 six days KTM EXC 450 Six Days (2014)
    di giuseppe.porf 6 marzo 2018
    Moto perfetta per l'enduro moderato e racing. Non ci sono altre moto alla pari. [leggi tutto]
    Moto perfetta per l'enduro moderato e racing. Non ci sono altre moto alla pari.
  • radix01
    ktm KTM EXC 450 Six Days (2014)
    di radix01 23 dicembre 2015
    Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace motore Cosa cambierei sospensioni [leggi tutto]
    Come è fatta bene Come va bene Cosa mi piace motore Cosa cambierei sospensioni
  • mandala02
    Enduro per tutti. KTM EXC 450 Six Days (2014)
    di mandala02 17 agosto 2015
    Come è fatta Questa è la versione EXC450 SIX DAYS SARDINIA,2014. Sospensioni decisamente positive e reggono bene anche dopo veri chilometri di fuoristrada. Ovviamente con il magico bottoncino avviamento. Come va Moto con un motore straordinario, facilissima da guidare per l'amatore, ma quando serve il motore è li a darti il supporto necessario. La si può utilizzare per andarci al mare e per le mulattiere più impegnative, sembra che ha il motore elettrico! Cosa mi piace Motore da enduro, fantastico. Allestimento Six Days. Cosa cambierei La versione Six Days con frizione automatica rekluse.

KTM EXC 450

KTM EXC 450 KTM