Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato questa moto nel 2011, aveva 5000Km all'attivo e mi era sempre piaciuta fin dalla sua uscita. Una volta in sella è diventato amore vero, moto "cattiva", adrenalinica, esuberante sia fuori che dentro, un mostro di potenza. La versione a carburatori è ciò che ho sempre cercato, zero elettronica tutto polso on/off notevole, insomma tutto sta a chi la guida. Mai un problema, unico neo i consumi che sono sempre al di sopra ma la resa c'è e si sente. Ci si diverte troppo ogni aperta del gas regala emozioni e non si scenderebbe mai. TOP!!
Ciclistica perfetta, motore generoso ai bassi regimi, perfetta per la montagna, frenata impressionante.
DIVERTIMENTO PURO IN SELLA A QUESTE MOTARDONA BICILINDRICA CHE HA I CROMOSOMI DELLA FUN BIKE DURA E PURA. PER MOLTI MA NON PER TUTTI, SA ECCITARE IL PILOTA CON PRESTAZIONI ECCELLENTI. IN UNA CICLISTICA AGILE È INCASTONATO UN MOTORE SUPER GRINTOSO.
Moto divertentissima da guidare. Un motore pazzesco. Bisognerebbe rimetterla in commercio.
Come è fatta
Buon telaio a traliccio cruscotto semplice e minimale abbastanza intuitivo.
Come va
Ha un erogazione notevole!sembra abbia molti piu cavalli considerando chene ha poco piu di 100! grintosa ignorante abb aggressiva! sempre pronta appena si da gas
Cosa mi piace
Il look è sempre attuale.
Cosa cambierei
Per me troppo alta! quindi difficile da spostare in luoghi con piccole pendenze ,secondo me adatta a chi ha una statura sopra il metro e settanta..sella troppo dritta e lunga.
Come è fatta
Grossa ma facile motard. Ottimo prodotto.
Come va
Eccezionale! Peccato che non ci si possa viaggiare!
Cosa mi piace
Piacere di guida, motore.
Cosa cambierei
Durezza sella e consumi.
Come è fatta
Un po' ignorante per essere nel 2008.
Cosa mi piace
Comoda e divertente.
Cosa cambierei
Cavalcata più stretta, impianto elettrico e finiture da aggiornare.
Come è fatta
Arancione nero
Come va
Bene
Cosa mi piace
Divertente nella guida
Cosa cambierei
Niente
Come è fatta
La versione R è la più bella di sempre, con serbatoio ridotto e sella alta per una guida ancora di più da motard. Carburatori per una erogazione fluida e corposa, niente di superfluo per l'essenza pura del Ready to Race KTM
Come va
Spaventosamente bene, maneggevole e docile, asseconda bene l'andatura da passeggio come le "sparate" domenicali con gli amici, un ottima moto polivalente sportiva e da turismo con un assetto che non stanca anche dopo parecchi kilometri.
Cosa mi piace
Estetica, motore, componentistica e ciclistica racing top!
Cosa cambierei
Consumo un po' alto ma nella media delle concorrenti, scarichi caldi!
Come è fatta
La versione R è la più bella di sempre, con serbatoio ridotto e sella alta per una guida ancora di più da motard. Carburatori per una erogazione fluida e corposa, niente di superfluo per l'essenza pura del Ready to Race KTM
Come va
Spaventosamente bene, maneggevole e docile, asseconda bene l'andatura da passeggio come le "sparate" domenicali con gli amici, un ottima moto polivalente sportiva e da turismo con un assetto che non stanca anche dopo parecchi kilometri.
Cosa mi piace
Estetica, motore, componentistica e ciclistica racing top!
Cosa cambierei
Consumo un po' alto ma nella media delle concorrenti, scarichi caldi!