Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta in ogni occasione e molto affidabile .
Veicolo perfetto sia in fuoristrada che in grandi viaggi .
Se hai le capacità.. la moto è quanto di meglio si possa avere in termini di divertimento, motore eccezionale, consumi irrisori per la cilindrata. Ci puoi fare di tutto sacrificando un po' il confort rispetto alle categorie di maxi ma con una tranquillità soprattutto in manovra e alle basse velocità davvero notevole, se la cambierò so già che il divertimento non sarà facile da ritrovare. Se sai andare ti permette di andare quasi al passo di moto stradali, e in fuoristrada immagino altrettanto..
Questa è la terza KTM che guido e sono rimasto sempre colpito dalle qualità di guida sia in strada sia nello sterrato. Ottimo motore, sospensioni al top, impostazione di guida perfetta, piccolo neo su un componente elettrico risolto in concessionaria. Design bellissimo come fanale anteriore e soprattutto la disposizione dei serbatoi in basso.
Una moto ultra versatile. Unica pecca forse che bisogna esser almeno alti 1.70.
Va forte, frena bene e le sospensioni digeriscono la qualsiasi.
Adatta a qualsiasi tipo di uso.
Molto versatile, sia su strada che su percorsi sterrati. La prestazione è da valutare in funzione delle gomme montate ed adeguate.
Comoda per viaggiare sia come postazione di guida che per il passeggero.
Ottima ciclistica.
Peccato alcune finiture e imperfezioni di fabbrica ingiustificate visti i prezzi di vendita.
Ho avuto anche 1290 R ed era più scomoda ed eccessiva.
Moto comunque affidabile, potente, comoda e molto versatile.
La migliore tra quelle che ho avuto.
Ottima moto, leggera, potente, elastica e modulabile con le sospensioni e le mappe completamente regolabili che permettono di avere un assetto ed una risposta stradale in 1" ed anche da fuoristrada (mai andato). Prima dell'acquisto mi faceva paura, io non sono tanto alto, ed invece è fantastica, il baricentro basso aiuta tantissimo e permette di fare qualsiasi cosa. Linea particolare, che a me piace molto, ma una bici in confronto ai maxi che circolano numerosi. Averla presa dopo i 50 è stata certamente un impegno fisico che mi aiuta e costringe a rimanere giovane! :)
Felice possessore della 790 adv r da 2020, ottima moto, migliorabile la sua impiantistica frenante e il suo impianto elettrico.
Leggera per fare fuoristrada divertendosi e senza stress, motore esagerato, consumo da record 26km litro, con un po’ di allenamento ottima per viaggiare.
Da buon motocrossista il ktm790 avventura r a una moto al top sia su asfalto che in fuoristrada.