Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non adatta a fare le passeggiate nei boschi, questa moto ha bisogno di correre.
Ritengo il K EXC520 un mezzo semplice ed efficace, gran motore che ti tira fuori da ogni situazione al minimo dei giri, consumi ottimi. Mezzo ideale sia per uso competitivo che amatoriale. Tanta potenza e leggerezza, per la guida è necessaria un po di esperienza.
Ottima moto un po alta ..
Adoperata poco per motivi familiari
Molto potente poco adatta a neofiti.. Ci vuole "manico" consuma poco
il motore eroga una gran potenza in rapporto al peso. Non è certo uno moto da principianti ed è in grado di dare molte emozioni a chi sa dosare bene il gas. La potenza ai bassi giri la rende molto gestibili nei percorsi misti. Unica pecca: con lo scarico da gara il rumore è quasi esagerato.
Gran moto da fuori strada. Coppia spaventosa e telaio ben bilanciato. Sospensioni che lavorano molto bene in situazioni differenti.
moto ottima
Cosa mi piace
grande moto non si rompe mai e ha bisogno di poca manutenzione gran tiro a bassi regimi
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
motore da paura. un mulo
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Grandissima moto specialistica per l'enduro con motore fantastico e un tiro eccellente ai medio-bassi.
Grande estetica con un catalogo degli optiona infinito .
Cosa cambierei
Sospensioni migliorabili (sopratttutto la posteriore).
Cosa mi piace
Gran moto nel suo complesso
Cosa cambierei
Scomoda hahaha