Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Ktm 350 sx f secondo il mio parere è la moto da Cross 4t con un bilanciamento perfetto tra erogazione di coppia e agilità
Ottimo motore, ai bassi è più potente di un 250 ma non ti strappa le braccia come un 450,i cavalli ci sono, ma tutti in alto, ha un allungo da paura. Le sospensioni secondo me sono buone ma vanno messe a punto per trarre il massimo. Freni ottimi, non serve l'anteriore maggiorato a patto che tu non sia un professionista. Affidabilità buona, si parla di bulloni o raggi che si potrebbero allentare, ma a me personalmente non è mai successo.
Ciclistica con telaio stabile
Sospensioni ottime ,multi regolabili in tempi rapidi
Motore con erogazione simile al 250 ma con più potenza su tutto l arco
Ricambi aftermarket disponibili sempre
Il difetto è che di telaio si predilige la stabilità di guida in questo caso penalizzando l ingresso curva che risulta non facile, non intuitivo
Assistenza ktm troppo costosa
Concessionari che pensano solo a spremere soldi dai clienti ,tutta ktm è concepita per spremere soldi in qualunque modo altre marche storiche pretendono molto ma molto meno
Moto perfetta, giusto compromesso di motore e guidabilità. Moto molto bilanciata adatta sia a piloti esperti che per amatori.
È una moto giusta per la pista,per uso amatoriale.Motore potente,ma non eccessivo come potrebbe essere il 450,ideale per piloti con “qualche “chilo in più,come me.
Moto ideale per tutti. cilindrata azzeccata. Facilissima da utilizzare . Subito feeling. Molto soddisfatto.
La moto è fantastica .motore che spinge sempre allungo impressionante inserimento come un 250 ma con più motore.
Veramente un gran bel mezzo, leggera e guidabile come una mx2 e potente come una mx gp.
Sicuramente la moto più equilibrata per chi vuole divertirsi in ogni tipo di tracciato. Affidabile potente maneggevole
Devo dire che per essere un 350 motore ne ha tanto, soprattutto in alto dove secondo me per sfruttare al meglio il motore ci vogliono buone doti fisiche ... Direi quasi un 450.
Per il resto mai un problema 2 pistoni sostituiti a distanza di 90 h allo smontaggio sembravano ancora buoni biella fatta a 180h era come nuova...boccole leveraggi sostituite a 190h perché il fornello era leggermente lasco. Nel complesso direi una moto fatta con ottimi materiali a rispetto di altre che ho avuto.
Soddisfatto ma ho bisogno di una cilindrata più piccola...