Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccezionale, difficile da sfruttare in tutta la sua potenza, ottima tenuta di strada e impianto frenante. Consigliata a motociclisti esperti.
Una moto che non ha rivali, pronta su tutte le strade.
Questa moto è un mix di tutto. Impensabile acquistarla se non si ha esperienza....morbida per viaggiare, violenta quando la chiami....lei c'è...insieme ai suoi 160 cv. Il top in tutto.
Ho trovato il 1290 R ancora migliore del modello S.
Le doti fuoristradistiche sono entusiasmanti e le prestazioni su asfalto in molte condizioni di misto stretto e veloce consentono di non temere nessun confronto. In autostrada si viaggia da re.
Entusiasmante e sicura.
La maxi enduro con 21 più potente al mondo. Ci si innamora di lei facilmente, soprattutto per il motore ed utilizzo in off!
Moto molto potente, ma con le mappe è possibile dosare la potenza.
Unico problema di molte 1290 Super Adventure R dal 2017 al 2020: Sbacchetta il manubrio anteriore intorno ai 70km/h. Problema di cuscinetti di sterzo... per una moto di questo valore non è accettabile.
Motore fantastico, potente ma facilmente gestibile. Unico neo di questa moto è l'altezza che mi sembra veramente esagerata.
I 160 CV abbinati alla ruota da 21" non la rendono facile da "domare".
Moto davvero divertente, sia in strada che fuori. Motore straripante, fin troppo forse, per una ruota da 21. Ma questo, la rende ancora più unica. Un giocattolo per pochi. Con le tassellate, è una meraviglia per gli occhi. Forse gli pneumatici stradali di serie, aiutano meglio ad imbrigliare i CV su asfalto, ma sembra un pugile con le ballerine.
Top 👍