Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Frenata impeccabile, buon ingresso in curva, motore scattante.
Cosa mi piace
Frenata impeccabile, buon ingresso in curva, motore scattante.
Come va
Motore molto potente, telaio maneggievole, leggiera, sospensioni racing, freni molto bene l'anteriore un po meno il posteriore.
Cosa mi piace
Motore molto potente, telaio maneggievole, leggiera, sospensioni racing, freni molto bene l'anteriore un po meno il posteriore.
Cosa cambierei
Comodità, competitività sulle piste veloci, telaio poco stabile alle alte velocità.
Come va
Meccanicamente perfetta, sempre revisionata dopo ogni utilizzo.
Cosa mi piace
Meccanicamente perfetta, sempre revisionata dopo ogni utilizzo.
Come va
Gran motore, tira moltissimo a tutti i regimi.
Cosa mi piace
Gran motore, tira moltissimo a tutti i regimi.
Cosa cambierei
Troppo potente per una moto di serie.
Come va
Molto potente ed elastica, leggera e di grande manegevolezza. Adatta a chi vuole imparare bene a fare motocross e a chi si deve allenare per affrontare gare.
Cosa mi piace
Molto potente ed elastica, leggera e di grande manegevolezza. Adatta a chi vuole imparare bene a fare motocross e a chi si deve allenare per affrontare gare.
Come va
Non trova difficolta' a coppiare le buche ottima in entrata di curva e in uscita.
Cosa mi piace
Non trova difficolta' a coppiare le buche ottima in entrata di curva e in uscita.
Come va
Gran motore, ci sono un sacco di parti speciali per personalizarla.
Cosa mi piace
Gran motore, ci sono un sacco di parti speciali per personalizarla.
Come va
Il motore è molto pronto.
Molto buona la ciclistica migliorata dall'impianto ammortizzante preparato.
Cosa mi piace
Il motore è molto pronto.
Molto buona la ciclistica migliorata dall'impianto ammortizzante preparato.
Come va
Motore.
Cosa mi piace
Motore.
Come va
Motore potentissimo. Anche di serie la moto è molto competitiva per gare!
Cosa mi piace
Motore potentissimo. Anche di serie la moto è molto competitiva per gare!
Cosa cambierei
I paraoli delle forcelle trafilano olio troppo facilmente. La pedana del cambio tende a smollarsi.