Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto a dir poco fantastica, agile, veloce, facile da controllare e facile da imparare. è stata la mia prima moto ed è un vero e proprio gioiellino, la consiglio a chiunque si voglia avvicinare a questo mondo.
Questa moto è la migliore per poter cominciare ad entrare nel mondo delle due ruote, ha una ciclistica pazzesca ed un motore che ti soddisfa a pieno soprattutto in città, agile e molto leggera, il miglior 125 da guidare.
Ottima moto per ragazzi che la utilizzano in città o paese, maneggevole veloce e pochi consumi.
Ottima come prima moto per guidabilità, affidabilità, sicurezza e costi di gestione grazie ad una dotazione di sistemi ABS, ammortizzatori, cambio ed elettronica di categorie superiori.
È stata la mia prima moto, bella, perfetta, elegante, comoda, adatta a principianti.
Me ne parlavano tutti bene e devo dire che avevano ragione. Pur essendo un 125 si vede che è una moto che si fa rispettare.
Ottima moto, pratica, comoda e molto maneggevole.
Allora premetto che possiedo questa moto da ormai un anno e vi dirò quello che penso.
Avete 16 anni e volete imparare ad andare in moto?
Questa è la moto che fa per voi, ciclista di alto livello per essere un 125, ma non aspettatevi prestazioni della madonna perché vi fará a malapena i 100.
Nel complesso buoni i consumi e la maneggevolezza, ma tornando indietro non la riprenderei e andrei sulla concorrente giapponese.
Davvero ottima 125 cc, con dettagli di alta qualità per essere una 125. Assolutamente consigliata per chi cerca una moto da città o per qualcuno che cerca questa cilindrata.
Moto estremamente sicura ed affidabile, consumi molto ridotti. Al contrario di come si pensa, non pecca di motore, come si potrebbe pensare anzi, ci si riesce a divertire grazie alla seduta naked a parer mio il giusto compromesso tra sportività e comodità.