Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto eccezionale, che abbraccia una moltitudine di motociclisti, da colui che vuole passare dal 500cc a una moto più impegnativa, al motociclista più esperto che però vuole cimentarsi in un'altro mondo. È una fact totum che ogni volta che spalanca il gas regala un'emozione tipica delle erogazioni dell'LC8 KTM, ma allo stesso tempo in grado di far viaggiare senza troppi pensieri. Autentica, senza troppi fronzoli e diavolerie elettroniche, che riportano ad un motociclismo più sincero, dove ancora il pilota può decidere.
Motore potente,ma ben gestibile,sospensioni buone,se fossero regolabili sarebbe meglio,freni sempre pronti
Venivo da BMW800 GS che in 2 era un pò soffocata, con questa ho fatto dei bei viaggi, carico e la potenza non mancava mai, siamo a livello GS 1200, tranne che per marcia in città, li proprio non ce la fa, non è fatta per andare piano.
Moto molto performante, potenza elevata e capacità di ripresa notevole. un po' pesante in curva
Moto nel complesso ottima per le mie necessità. Elettronica non eccessivamente invasiva e che più sufficiente per gestire il mezzo. Comoda per viaggi in coppia, motore esuberante anche viaggiando in due a pieno carico con il kit a tre valigie. Viaggiando nei limiti i consumi sono prossimi ai 20 Km/lt.
Problemi inizialmente riscontrati: a pochi giorni dal ritiro blocco elettronico dell'accensione che ha richiesto lo sblocco con KTM presso il rivenditore, poi sempre andata bene. Su utilizzo intensivo in strada di montagna a pieno carico, perdita di efficienza frenante al posteriore, portata al concessionario controllo freno e cambio olio da allora moto OK.
Ottima moto, motore potente e molto elastico, molto precisa e sicura nella guida brillante, comoda e protettiva nei viaggi più lunghi.
Motore esaltante, ciclistica impeccabile con freni sempre all'altezza. Con lei guidare è sempre un piacere. Unico inconveniente è che si corre tanto senza accorgersene.
la moto è potente, 125cavalli, stabile sicura e affidabile; il viaggio anche a pieno carico è piacevole, scattante quando serve e dolce nei tratti tranquilli, non scalda eccessivamente sulle gambe e le vibrazione a qualsiasi velocità sono quasi impercettibile.
ADVgrande moto, telaio incredibile , manovrabilissima ed agile come poche nei tornati anche stretti. Motore potente ed erogazione lineare, con un pignone più piccolo diventa ancora più spettacolare in montagna dove la sua agilità arriva tutta.
grandissima moto (la mia 3a KTM, 950Sm-990SMR-1090ADV)
Una moto fantastica, super adrenalina, poco peso per la sua categoria, comoda per i lunghi viaggi, buoni i consumi.