Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un piacere guidarla, sempre. Impareggiabile per viaggiare, un pò pesante per farci fuori strada, ma per quello ci sono altre moto.
Moto agile e divertente. Motore pronto e reattivo, compagna di viaggio, ideale sia per brevi tratti che per lunghi viaggi, comoda e da usare con soddisfazione.
Ho posseduto questa moto per circa 6 anni, motore ottimo, riprende bene anche dai bassi regimi è aggressivo il giusto ti permette di divertirti e anche di viaggiare con passeggero e valigie senza problemi.
Posizione di guida comoda anche per motociclisti di altezza sopra la media.
Posizione di guida ottima anche per la guida in piedi in fuoristrada.
Mono ammortizzatore posteriore che nel mio caso ha avuto un problema che ha richiesto la revisione completa dello stesso (officina KTM ha smontato il pezzo e lo ha inviato alla casa produttrice WP che ha effettuato il lavoro).
Peso tra i migliori della categoria.
Nel complesso la considero un ottima moto, utilizzabile sia per viaggi che per uscite in singolo per divertirsi, la ricomprerei ad occhi chiusi.
Moto entusiasmante, accontenta tutti molto leggera facile da usare, spinge bene in basso si porta bene il passeggero, la mia ho cambiato pignone - 1 dente per avere più coppia in montagna. Per il resto va bene così ...
Ottima moto anche per neofiti.
Moto veramente bella, facile da gestire e intuitiva. Il motore è potente e ottima ciclistica... Con ktm ti giri il mondo!
Moto divertente su certi aspetti molto più intuitiva delle sorelle maggiori, più leggera e più facile da guidare le sospensioni fanno bene il loro lavoro i freni anche in due nessun problema...i consumi sono molto buoni. Ottima moto per chi non cerca potenze elevate.
La moto e ottima come motore ,con le tre mappature puo' essere facilmente guidata in tutte le situazioni,sono rimasto molto impressionato nella guida rein è fantastica. I freni sono modulabili e si comportano bene .La sospensione anteriore poteva essere migliorata mentre. Quella posteriore invece e buona. Prima dell'acquisto ne ho provate tre tra le più blasonate sempre segmento adventure ma la KTM mi e piaciuta subito anche per la posizione in sella.
Moto facile ed intuitiva va forte nel misto e nel guidato, maneggevole da fermo.
Motocicletta estremamente performante. Motore e ciclistica al top. Passi alpini oppure autostrade per lei non sono un problema, si viaggia bene sia da soli che in coppia.