Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e maneggevole. Una prima moto perfetta per introdursi in questa passione a due ruote.
Facile da guidare con un’ottima risposta
Moto perfetta per chi è alle prime armi e per chi vuole imparare ad andare in moto.
La moto risulta tutto sommato buona, considerando ovviamente che non è una marca di grande valore come può esserlo un KTM o Yamaha. Sicuramente meglio di altri marchi, anche dal punto di vista estetico. È una moto abbastanza robusta e comoda.
La moto è essenziale, basica, con prestazioni nella norma per la cilindrata. Il punto debole è l'assistenza che risulta difficoltosa a causa del fallimento della casa madre e di una rete di concessionari non sviluppata e destinata a non esserlo.
MOTO AFFIDABILE, ADATTA PER GUIDATORI PRIMA ESPERIENZA, ANCHE DONNE. OTTIMO PRODOTTO QUALITA' /PREZZO . OTTIMA ASSISTENZA NORD ITALIA.
Ottime condizioni
Completamente originale
Splendide condizioni generali
Solamente 9820 km.
Tagliandata e revisionata
Bassi consumi
Tenuta sempre in garage
Vendo per inutilizzo
Prezzo trattabile
Moto adatta a neopatentati o giovani alle prime armi con i mezzi a due ruote, consumi sorprendenti adatta in ogni condizione.
Moto divertente e facile la guida, sospensioni accettabili e buona frenata. Guida semplice e buon assetto. Sella comoda. Moto leggera e perfettamente guidabile anche da una ragazza.
Acquistato questa moto fidandomi del sito e delle pseudo recensioni che si trovano online.
Ma partiamo dai lati positivi : moto facile da controllare, Bella esteticamente (vista da lontano) relativamente leggera, bassissimi i consumi e con una discreta tenuta di strada che la rende agilissima nel traffico intenso.
Detto questo....
Mai fatto acquisto peggiore, ecco perché :
La garanzia della casa è fasulla non c'è modo di contattarli.
La qualità della vernice e quella di un giocattolo.
Il motore è terribile: in inverno parte a fatica e si spegne sempre quando chiudi il gas e non spinge più dei 90kmh
Qualche Volta L'acceleratore si incanta col gas aperto per più di 2 secondi dopo che hai smesso di accelerare, impossibile regolare con precisione l'erogazione che ovviamente si traduce in una guida strattonata dalla prima alla terza marcia
Sensore del carburante che funziona solo da fermo mente in movimento segna vuoto.
Ho dovuto sostituire varie viti perché avevano poca tenuta e si smollavano.
In fine se pensate a un investimento più che ad un semplice acquisto non è la moto che fa per voi perché non riuscirete mai a rivenderla se non a un privato poco furbo come sono stato io