Scrivi una recensione !

Freni 9
Impianto elettrico 9
Assistenza 8
  • Starkiller2605
    KSR Moto GRS 125 EFI Fregatura completa KSR Moto GRS 125 EFI (2017 - 20)
    di Starkiller2605 25 febbraio 2020
    Acquistato questa moto fidandomi del sito e delle pseudo recensioni che si trovano online. Ma part... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ma partiamo dai lati positivi : moto facile da controllare, Bella esteticamente (vista da lontano) relativamente leggera, bassissimi i consumi e con una discreta tenuta di strada che la rende agilissima nel traffico intenso.
    Detto questo....
    Mai fatto acquisto peggiore, ecco perché :
    La garanzia della casa è fasulla non c'è modo di contattarli.
    La qualità della vernice e quella di un giocattolo.
    Il motore è terribile: in inverno parte a fatica e si spegne sempre quando chiudi il gas e non spinge più dei 90kmh
    Qualche Volta L'acceleratore si incanta col gas aperto per più di 2 secondi dopo che hai smesso di accelerare, impossibile regolare con precisione l'erogazione che ovviamente si traduce in una guida strattonata dalla prima alla terza marcia
    Sensore del carburante che funziona solo da fermo mente in movimento segna vuoto.
    Ho dovuto sostituire varie viti perché avevano poca tenuta e si smollavano.
    In fine se pensate a un investimento più che ad un semplice acquisto non è la moto che fa per voi perché non riuscirete mai a rivenderla se non a un privato poco furbo come sono stato io

KSR Moto GRS 125

KSR Moto