Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima scuola. Considerando sempre che si parla di un 125 custom quindi pesante è un ottimo entry level per chi deve imparare
Ottima moto per iniziare.
Si guida anche solo con patente B.
Legger, maneggevole e con consumi irrisori
Moto ottima per viaggi lunghi e soprattutto comoda in città, soprattutto per chi vuole una moto stile Harley senza spendere troppo.
Ottima moto soprattutto per la città. Non corre molto ma fa un ottima figura per strada!
È una buona moto per iniziare il tuo percorso di guida,ottima moto per principianti di facile utilizzo
Moto FANTASTICA PER INIZIARE, BELLA ESTETICAMENTE E FACILE DA GUIDARE. STRACONSIGLIATA
Ottima custom 125. Leggera e molto comoda. Gli ammortizzatori funzionano bene ed ha un’ottima tenuta di strada.
La moto parte sempre al primo colpo, ma il motore non tira per niente a meno che non lo porti a giri alti. Mi è capitato di fare delle salite ripide e non ero molto sicuro che potesse farcela, alla fine ce l'ha fatta, a 20 km/h ma ce l'ha fatta... Non si va a più di 90/100 km/h.
40 km con un litro, per un 125 non sono nemmeno tanti (c'è da dire che è una custom), l'indicatore di carburante non va molto bene, solo quando è verso la fine del serbatoio inizia a muoversi.
Il cambio ogni tanto non entra.
Le sospensioni, per come le ho usate io, sono ancora in ottime condizioni.
I freni frenano, ma non danno molta sicurezza, il freno anteriore frena anche al posteriore.
Se si va a più di 70 km/h le vibrazioni si fanno decisamente sentire, e dopo un viaggio di qualche centinaio di km è buona cosa controllare che non ci siano viti allentate.
Guidarla è molto facile, ma i 162 kg a secco si fanno decisamente sentire, e il peso è bilanciato malissimo, se vi cade, anche da ferma, è difficile da rialzare specie se non si è allenati, la seduta del passeggero, specie se hai l'opzione del sellino, è decisamente scomoda (per le solite vibrazioni).
21.000 km fatti.
Vivamente sconsigliata per i neofiti.
Moto molto bella da guidare a chi piace il genere, consumi ottimi 40 km L reali. E fa anche la sua bella figura perché in tanti non la conoscevano e si fermavano a guardarla.
Ottima per iniziare. Ottima moto per approcciarsi al mondo delle due ruote, moto senza fronzoli, semplicissima.
Parte al primo colpo, se ben tenuta dura un'eternità, se non si ha pretese sulla velocità, è la compagna di avventure giornaliera.