Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore sempre pronto, frenata, stabilità anteriore.
Cosa cambierei
Peso e ingombri e posizione di guida stancante.
Cosa mi piace
Agile nonostante la mole, potentissima e divertentissima sia in atostrada ceh in strade urbane non consuma molto.
Cosa cambierei
E' per pochi e non per tutti.
Cosa mi piace
Cavalli a volontà.
Cosa cambierei
Potenza limitata a bassi regimi.
Come va
Cavalli a volonta' , anche se puo' non sembrare a prima vista è molto agile e precisa nelle curve . Anche a 260 km/h la moto è stabile e ti da sicurezza
Cosa mi piace
Cavalli a volonta' , anche se puo' non sembrare a prima vista è molto agile e precisa nelle curve . Anche a 260 km/h la moto è stabile e ti da sicurezza.
Cosa cambierei
All'inizio puo' dare l'impressione che manchi di spinta in uscita di curva ... vi garantisco che quando impari ad usarla come si deve non ce ne' per nessuno !
Come va
La ZZR 1400 è estremamente duttile: può essere usata in tutto relax o con grinta. E' molto, molto stabile e le sue traiettorie sono precise. E senza alcun dubbio una moto eccezionale.
Cosa mi piace
La ZZR 1400 è estremamente duttile: può essere usata in tutto relax o con grinta. E' molto, molto stabile e le sue traiettorie sono precise. E senza alcun dubbio una moto eccezionale.
Come va
Gran moto, extrapotente ma guidabilissima anche ai bassi dove si sente un po di piu il peso e l'interasse. Patisce un po nello stretto delle strade e nei tornanti di montagna. Il suo pane sono le autostrade ed il misto veloce. Ottima la posizione in sella. Completa la strumentazione. Ottima la coppia ai bassi regimi. Un emozione da provare.
Cosa mi piace
Gran moto, extrapotente ma guidabilissima anche ai bassi dove si sente un po di piu il peso e l'interasse. Patisce un po nello stretto delle strade e nei tornanti di montagna. Il suo pane sono le autostrade ed il misto veloce. Ottima la posizione in sella. Completa la strumentazione. Ottima la coppia ai bassi regimi. Un emozione da provare.
Cosa cambierei
Ammortizzatori con una corsa un po limitata, pensati più per il velluto delle piste che per le strade su cui tutti viaggiamo. Patisce tantissimo le buche e lo sconnesso. Frizione idraulica un po dura. Dopo un po sopratutto nel traffico o code la mano sinistra se ne accorge. Scalda molto e se non si viaggia la temperatura del liquido sale facilmente. Male 1 sola ventola di raffreddamento. I cablaggi elettrici lasciano un po a desiderare.