Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto nuda di altri tempi. 106cv senza alcuna elettronica di gestione, niente iniezione, niente ABS, freni potentissimi. Pesante rispetto alle attuali ma con un motore che spinge sempre e comunque. 5 marce sono più che sufficienti.
Regala sensazioni incredibili a patto di usare il gas con il cervello sempre collegato al polso destro. Ottime sospensioni pluri regolabili . Sella comoda che non stanca anche su lunghe percorrenze. Robusta ed affidabile come poche altre . O si ama o si odia. Ma le moto anni 90 erano così.
Moto d'altri tempi,da la senzazione di avere un pezzo di ferro tra le mani ma all'occorrenza da tutta se stessa tra curve e curvoni. Moto alla portata di tutti se usata con tranquillità ma se si vuole metterla alla frusta necessita di un pò di esperienza da parte del guidatore.
Motore infinito, esteticamente immortale, da migliorare solo l'impianto frenante perché quello originale non è adeguato.
Ottima moto con un motore sempre pronto anche ai bassi regimi. Ottime sospensioni e freni nella norma in base al periodo di produzione.
Follemente innamorato di questa bellezza. Una delle migliori muscle bike mai costruite. È una moto adatta tanto alla pista, quanto al turismo e alla strada. Imponente, bella, comoda, solida, maneggevole e con un motore inesauribile. Va in curva da sola e più dai gas, più la moto sembra volerne. Sella larga e comoda, ci si sta davvero da dio. In assoluto la mia preferita.
Moto indescrivibile. Per capirla bisogna provarla.
La moto è robusta, potente e maneggevole. Il peso si sente solo da fermo, Freni OK sospensioni buone ( forse la forcella affonda un po troppo) ma secondo me non adatte a piloti pesanti che viaggiano in 2 e con valigie.
La spinta è notevole quasi paragonabile ad un 1000 supersport del 2003.
Le pedane non toccano a terra. Consiglio corona a 39 denti in quanto la moto sfrutta di più la coppia e in autostrada rimane meno su di giri. Ho il modello 2006 con 54000 Km, a parte un cortecco che perdeva olio dallo stelo non ho avuto nessun problema.
Cosa mi piace
Comodità, affidabilità, e con qualche piccolo ritocco consuma poco.
Cosa cambierei
Assenza del cavalletto centrale, assenza di protezione dall'aria (è la maledizione delle naked).
Cosa mi piace
Motore elastico, potente, assetto basso, maneggevolezza stabilità, freni.
Cosa cambierei
Non è proprio una piuma.
Cosa mi piace
Coppia robusta, maneggevole, confortevole, a richiesta diventa cattiva, grande sottosella.
Cosa cambierei
Pedane passeggero un po altine.