Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto indistruttibile. Moto senza una potenza eccessiva, ciclistica nella norma e freni non eccezionali. Ma a livello di affidabilità e comfort non ha uguali. Basta la manutenzione ordinaria e questa moto non vi lascerà mai a piedi.
Pochissima manutenzione richiesta (Assistenza 10)
Impianto elettrico minimo e relativo a batteria (Impianto elettrico 10)
Moto tuttofare di impostazione turistica. comodissima in due , prestazioni adeguate al peso (non aspettatevi i cavalli della zxr) motore elasticissimo: metti la 5 e non tocchi più il cambio nemmeno per i sorpassi. consumi ridotti (su strade statali rimanendo sotto i 100 km/h ho superato i 20 km/l). Sella ampia e comoda per il passeggero. uniche pecche: forse sospensioni un pò tarate sul morbido e il peso nelle manovre da fermo. per il resto, se volete viaggiare sicuri, comodi, con costi ridotti e con pochi grattacapi, questa è uno moto assai valida.
Classica moto granturismo senza fronzoli e con tanta tanta affidabilità e sicurezza e parlo dopo aver avuto due transalp. Unico difetto, nello stretto, è il peso ,che è importante: però in viaggio, in autostrada, vento e tir non la spostano di un cm, tiene la strada e la direzione come fosse su binari. Merito anche di sospensioni azzeccate.. I consumi sono inferiori ad altre cilindrate minori e adeguate alle prestazioni turistiche...Se volete una tuttofare che, all'occorrenza, vi risponda alla manetta dell'acceleratore coi cavalli giusti x un sorpasso, vi consiglio questa grande moto, forse sottovalutata dal mercato.
Avere una moto come il Kawasaki ti permette di capire realmente cosa vuoi e per iniziare un esperienza in questo modo è la moto perfetta.
Posseggo questa moto dal 2005, acquistata con appena 3.000 Km. Non ho mai avuto problemi importanti. Per la pesantezza della moto forse il freno posteriore è sottodimensionato comunque bilanciato nell'efficienza dalle doppie pinze anteriori. Il meglio si avverte dopo i 6.500 giri.
Moto affidabile, manutenzione poco costosa.
Cosa mi piace
Bella moto come prima esperienza. Comoda, abbastanza veloce, ti fa divertire senza far matti per strada.
Cosa cambierei
Freni non sono il massimo, ma neanche scarsi.
Cosa mi piace
Moto robusta comoda anche per viaggi lunghi in coppia, necessita di poca manutenzione.
Cosa cambierei
Sopensioni troppo morbide e freni poco potenti
Cosa mi piace
Ottima come prima moto ma anche per viaggi.
Cosa cambierei
Rapportatura corta in autostrada.
Cosa mi piace
Motore indistruttibile con poca manutenzione, facilità d'uso ideale come prima moto, permette di fare anche lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Assenza della sesta marcia.