Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Kawasaki per chi ne ha già posseduta almeno una nella vita sa già tutto , ma per chi non lo sapesse , è un marchio ( essendo giapponese) sinonimo di affidabilità, efficienza e potenza.La mia z l’ho comprata nuova e devo dire con tutta onestà che dopo oltre 15000 km non sono ancora riuscito a trovare un difetto o un minimo problema. Motori eccezionali e super affidabili e tutto fatto per durare.
Motore buono, ciclistica pessima
Ottima moto! Pratica e divertente! La consiglio anche a una donna e ai neo-patentati.
Moto perfetta per chi deve o vuole fare pratica. Molto divertente e agile nonostante il peso e un suond eccezzionale. Motore sempre pronto e anche depotenziata è comunque divertente da guidare. Consigliatissima!
Questa è stata la mia prima moto di grossa cilindrata guidabile con patente A2. Ottima moto per i neofiti. Consigliata a tutti quei giovani che vogliono entrare nel mondo delle naked. Ottimo motore anche da depotenziata, per non parlare del bellissimo ed irresistibile sound del 4 cilindri! Consigliata!
Moto molto ineresante potente agile e divertente. Consigliata per fare esperienza e divertirsi in città
Che dire, Kawasaki non sbaglia un colpo, moto che pesa 230 kg a vuoto e sembra pesarne 50 in meno, perfetta bilanciatura dei pesi data dal baricentro basso, motore che gira perfettamente ad ogni regime, depotenziamento a 35kw per poterla usare con patente A2 perfetta per chi vuole iniziare ma non vuole partire dal grande.
Moto bellissima, interessante nella guida. Il canto del 4 cilindri è speciale. Pecca un pochino in frenata ma concede tante emozioni.
mi sono trovato molto bene con la mia kawasaki z 800, la consiglio vivamente come prima moto per la patente a2
Per quanto mi riguarda, la posizione di guida è scomoda nelle discese in quanto carica molto sulle braccia. Il resto l'ho trovato perfetto.