Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
prima moto, ottimo sia in città che fuori porta, mai avuto un problema. consiglio a tutti come prima moto
Una moto nel complesso onesta nelle prestazioni e nei consumi nonostante la cilindrata, impostazione di guida ottima, adatta per qualsiasi esigenza ottima scelta per chi si affaccia alla patente A2
perfetta per iniziare, utilizzata nei due anni di patente A2, il motore è un gioiellino ha solo il difetto di fabbrica della frizione originale che slitta, sostituita con un newfren con molle rinforzate e non ha piu dato nessun problema, pecca negativa che è uguale alle sorelle maggiori, le sospensioni fanno pena.
La Z400 è una moto perfetta per neofiti e per chi si vuole divertire con patente A2.
Ha un motore bicilindrico di 48kw sempre scattante e pronto per ogni sfida.
Per quanto riguarda la posizione in sella ha la tipa impostazione da naked, ma a differenza delle sorelle più grandi l'aria non è d'intralcio.
I pesi sono distribuiti molto bene e l'altezza della sella da terra la rende un'eccellente moto per chi come me non raggiunge il 1.60.
Per il resto la reputo una moto molto divertente e sicura, un acquisto veramente azzeccato.
È una moto dalle mille risorse
Nonostante due anni in cui l'ho guidata ogni santo giorno, non smette mai di stupirmi e di emozionarmi
È una cosa che non ti aspetti da un 400, io stessa non me lo sarei mai aspettato
Ha una ripresa da brividi, si incolla all'asfalto ed è veramente agile
È piccola e scattante, una meraviglia da guidare
Sul lungo va a perdere ovviamente, ma sul misto stretto è a dir poco perfetta
È sempre pronta a scattare ma senza schiodarsi dall'asfalto, a prescindere dalla botta di acceleratore che dai
Non scoda, non perde trazione, fa da 0 a 100 in meno di 4 secondi, si mangia i giri del motore come niente
Non mi sarei mai e poi mai aspettata così tante prestazioni da un 400
Sul misto stretto le ho visto tenere testa ai 750
È leggera, piccola, agile e scattante, e vi giuro che ogni giorno riesce a stupirmi e a darmi botte di adrenalina, nonostante siano passati due anni
Penso che questa moto sia un capolavoro di ingegneria meccanica, ovviamente il tutto proporzionato alla sua cilindrata
È perfetta in tutto, il motore, la ciclistica, il telaio, le carene, non ha un singolo difetto e, a differenza di molte altre moto, riesce a sfruttare ogni suo singolo cavallo e tutta la sua cilindrata
Ovviamente non stiamo parlando di potenza, perché mi sembra scontato che una moto di cilindrata superiore andrà decisamente più forte di lei
Ma parlando in proporzione, penso sinceramente che sia una delle moto migliori che siano mai state create
Ammetto di averla sottovalutata molto
Ammetto di averla presa solamente perché era la moto più potente che potevo guidare con la patente A2
E le devo delle immense scuse
Questa moto è un capolavoro
È una moto splendida. Maneggevole e ben equilibrata. Il motore risponde molto bene. È un dispiacere venderla. Ma faccio fatica a guidarla per il tunnel carpale
Ho comprato la z400 2023 come prima moto e devo dire che non mi ha mai dato problemi.
La moto è ottima soprattutto per girare in centri abitati come Roma.
Essendo leggera e non troppo alta si presta benissimo in luoghi molto trafficati.
Anche per le uscite domenicali e per tratti stradali veloci è ottima dato che è agile e mantiene tranquillamente velocità moderate.
La consiglio a chiunque sia in possesso di patente A2 e stia cercando una moto con la quale iniziare.
La moto è molto maneggevole e leggera, facile da guidare, adatta anche per i non molto grandi di statura, estetica apprezzabile.
Moto Dinamica. Moto comprata come primo mezzo, leggera e comoda nella guida, anche l'estetica è molto accattivante. Nonostante la bassa cilindrata si riesce comunque a viaggiare bene anche per lunghi tratti.
estremante soddisfatto dell'acquisto e affezionato al modello. Consigliatissimo per chi vuole entrare nel mondo.
E' una moto perfetta per principianti, leggera, maneggevole e aggressiva, con un motore molto versatile, adatta in città ma anche per qualche gita fuori porta, una moto che nonostante i suoi 45 cavalli ti permette di fare tutto, divertentissima tra le curve.