Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto perfetta per principianti, leggera, maneggevole e aggressiva, con un motore molto versatile, adatta in città ma anche per qualche gita fuori porta, una moto che nonostante i suoi 45 cavalli ti permette di fare tutto, divertentissima tra le curve.
Perfetta, maneggevole e divertente da guidare. La ricomprerei. Molto competitiva rispetto alle rivali della sua cilindrata. Motore bicilindrico lavora alla perfezione.
Ottima per casa-lavoro, rapida nel misto, agile nel traffico valida per iniziare, divertente per chi è già smaliziato.
Ottima per chi è alle prime armi, morbida e maneggevole, soprattutto nel traffico.
Moto molto bella e comoda in tutto per i principianti di patente A2, perfetta per il motore aggressivo che ha e divertente per la facilità di guida.
Ha tutto quello che serve per iniziare a divertirsi, leggera un buon motore con una coppia adeguata e i freni buoni.
Moto per tutti. Semplice agile da usare, sembra di guidare una bici....
Molto facile, ottima la frenata, parca nei consumi, divertente adatta per imparare, non impegnativa e appagante per piloti esperti.
Ottima moto. Facile da guidare, leggera e non troppo alta. La consiglio sopratutto per neopatentati.
Moto perfetta per A2, molto maneggevole e prestazioni alte.