Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto con eccelse rifiniture. Ideale in città e per gite fuori porta. Meno indicata per lunghi viaggi.
La moto fa il suo dovere, maneggevole e con un motore super elastico. Consumi limitati.
La W800 è veramente affascinante, tutta metallo come non ne esistono più da lustri e dalle cromature durature e assolutamente di qualità, non ingialliscono, dopo 12 anni sono ancora perfette.
Parca nei consumi (~23KM/LT ) ed economica nella sua gestione, il motore, poi, è affidabilissimo, non ti lascia mai per strada.
Il suo punto debole sono senza dubbio i freni, un poco debolucci, consiglio delle pastiglie sinterizzate non originali, non fanno miracoli ma perlomeno attenuano il problema.
Unica moto attualmente in commercio ad avere la distribuzione ad alberello verticale e coppia conica, soluzione di pregio che catturare gli sguardi dei più esperti.
La W800 è una moto che richiama il passato ma che racchiude una tecnologia moderna. Il motore è assolutamente affidabile e praticamente instancabile.
Bella da guardare e sopratutto da guidare. Sincera ed economica da mantenere, divertente nel misto stretto, ottima coppia e fruibilità.
Perfetta per le lunghe passeggiate, sella comodissima e moto poco assetata. All’occorrenza riesce ad essere anche divertente, bisogna solo ricordarsi che l’impianto frenante non è il massimo.
Eleganza senza tempo e una guida che regala emozioni vere e non adrenalina da prestazioni ingestibili.
Emozionante su qualsiasi terreno sound motore inebriante.
Retrò moderna e piacevole da guidare. Con una potenza non eccessiva , ma una ottima coppia soprattutto ai bassi regimi offre un buon compromesso fra divertimento e sportività. Non si devono avere eccessive pretese e nel complesso è un mezzo adatto a tutti quelli che vogliono andare in moto godendosi il viaggio.