Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima in tutto, economicissima 30 km litro ed oltre, comoda in due, potente per la cilindrata.
Piccola di cilindrata, ma grande in affidabilità, maneggevolezza e performante senza eccessi!
Moto leggera da guidare con prestazioni adeguate per una guida non stressante, consumi limitati, manutenzione limitate insomma ottimo rapporto qualita' prezzo.
Ottima per neofiti cilindrata piccola ma.molto buona per viaggi medio lunghi.
Ottima moto, nessun difetto. Certamente ci sono moto con prestazioni migliori, ma costano di più. La potenza che ti mette a disposizione ti permette di scattare senza tirare le marce ai semafori, ecc.
Ottima, ben bilanciata, motore che non da problemi, perfetta per neofiti o uso cittadino.
Ottima moto per me che ho ripreso la passione dopo anni di digiuno. Mi ha portato su e giù per i colli e al mare, facendo 500 km con la sola sosta x il bagno senza battere ciglio, leggera e agile come una bicicletta. Promossa a pieno voti! Unica pecca se così vogliamo chiamarla: ai 130 in autostrada è un poco alta di giri ma non fa un plissé.
Moto molto versatile e maneggevole perfetta per chi vuole affacciarsi al mondo delle moto da turismo.
Ottima moto per iniziare.
Si tratta di una moto davvero ben fatta, al di là dei colori che richiamano le glorie della casa giapponese, è comoda e di giusta altezza. Ha 6 marce, forse un paio sono un pò ravvicinate come rapporti, ma niente che possa mettere in crisi il viaggiatore urbano o il gitante della domenica. La sua agilità è, a mio parere il suo punto di forza, si muove sinuosa tra le auto in file nel traffico e il suo motore brioso permette di trarsi d'impaccio in pochi secondi.