Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto straordinaria per motore,sicurezza passiva, affidabilità, comfort, le 2 borse laterali consentono di alloggiare 1 casco integrale ognuna, moto unica.
Oggetto di rara bellezza. Telaio a traliccio, compressore volumetrico e piattaforme inerziale + app Radiology determinano le condizioni derivanti di studio ingegneristici mai raggiunti per normative odierne.
Gran moto docile se si vuole andare piano, missile se si vuole andare veloci. Nelle manovre da fermo si avverte un po’ il peso ma appena mossi sparisce tutto, ti permette angoli di piega da sportiva ma viaggi da turismo molto veloce. Più sport che turismo
Una moto con un telaio straordinario. Nel traffico è agile e si disimpegna molto bene. Il motore asseconda ogni apertura senza alcun tentennamento. E' elasticissimo e potente. I viaggi sono il suo pane quotidiuano.
Performance sportiva è potentissima
Motore con erogazione elettrica ma basta aprire il gas per scatenare la bestia, ma e’ una accelerazione tanto brutale quanto gestibile.Sospensioni perfette nella sua taratura e con una piccola regolazione non affondano troppo nelle frenate brusche. Telaio magnifico, 250 kg di moto con il pieno ma sembra ( grazie anche alla distribuzione dei pesi), che pesi 190 kg, la butti a dx e sx senza rendertene conto, anzi ti prende in contrattempo per he’ non ti aspetti una moto di questa stazza scenda in piega cosi facilmente. Freni al top, anche se nelle frenate da impiccato arrivi leggermente lungo. Cosa migliorerei? Comandi non retroilluminati, luce manopole riscaldabili non presente nel display con conseguenza di distrarti alla guida per verificare l’esatto livello. Sella per i miei gusti troppo rigida per le lunghe distanze. Questa moto e talmente fuori categoria confronto alle altre moto che c’e’ solo da provarla per capire le sensazioni che ti trasmette e della bontà’ del progetto. Secondo me se non si percorrono strade bianche ma solo asfalto e quasi la moto totale, quasi per la sella, naturalmente giudizio personale.
Un aereo con due ruote. Moto per il turismo veloce. Godibilissima anche in due, è la massima espressione della tecnologia Kawasaki. Moto a cui non puoi chiedere di più. Unico difetto, forse avrei messo i blocchetti dei comandi illuminati, di notte se non li conosci a memoria ti perdi un po’.
Esemplare a due ruote somigliante ad una moto per mancanza di ali. Spettacolare nell'estetica, velocissima, mai brusca o maleducata. Regina incontrastata della strada, ti fa sentire onnipotente. Freni eccellenti, postura di guida eccezionale, accelerazione da Tornado. Provoca dipendenza. VM30
Veloce,molto stabile ,non stanca nei lunghi viaggi.