Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un aereo con due ruote. Moto per il turismo veloce. Godibilissima anche in due, è la massima espressione della tecnologia Kawasaki. Moto a cui non puoi chiedere di più. Unico difetto, forse avrei messo i blocchetti dei comandi illuminati, di notte se non li conosci a memoria ti perdi un po’.
Esemplare a due ruote somigliante ad una moto per mancanza di ali. Spettacolare nell'estetica, velocissima, mai brusca o maleducata. Regina incontrastata della strada, ti fa sentire onnipotente. Freni eccellenti, postura di guida eccezionale, accelerazione da Tornado. Provoca dipendenza. VM30
al fine di essere sintetico inizio con i difetti , le pedane del passeggero nella guida sportiva con punta del piede sul pedale danno fastidio , la leva del freno posteriore e stata concepita per guida verticale non sportiva in quanto non regolabile ed dunque anatomicamente parlando non fisiologica allo stivaletto sportivo , illuminazione ed luttura strumentazione con borsa serbatoio praticamente impossibile date le dimensioni , molto complicata ingegneristicamente parlando per capirci anche la semplice sostituzione filtro aria si è dovuto smontare mezza moto con dispendio di tempo e neutralità componentistica delicata verniciata al maneggio.
i pregi sono molti ed importanti
inizierei con motore molto elastico in salita ad velocità km/h 50 in sesta marcia in due riprende senza esitare modello 2018 con cornetti aspirazione mm 50 (mm 40 dal 2019) , confort di marcia ed consumi ottimi con cruise-control velocità km/h 110 giri 3.600 km/l 21.3 (usato solo Q8 performance)con passeggero ed valige orig. omologate x km/h 300.
Molto comoda oltre che bella futuristica App. gratuita Kawasaki (Radiology) che permette sino a n.10 setting diversi abs traction sospensioni e telemetria curatissima.
Veloce,molto stabile ,non stanca nei lunghi viaggi.