Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
Fantastica da guidare: è veramente maneggevole e quando vado in Cisa pochi mi stanno dietro.
Cosa mi piace
Fantastica da guidare: è veramente maneggevole e quando vado in Cisa pochi mi stanno dietro.
Cosa cambierei
Non è permesso montare il pneumatico posteriore "180" sul modello 1999, dato che per divertirsi ci vuole tutta.
Come va
Motore, freni, facilità di guida.
Cosa mi piace
Motore, freni, facilità di guida.
Come va
Molto efficace dai 4000 giri in su e posizione di guida molto comoda.
Cosa mi piace
Molto efficace dai 4000 giri in su e posizione di guida molto comoda.
Cosa cambierei
Poco cattiva in basso.
Come va
Motore ottimo e potente. Guida molto sportiva.
Cosa mi piace
Motore ottimo e potente. Guida molto sportiva.
Come va
Motore generoso, mai dato nessun problema. Buon compromesso tra prestazioni e comfort.
Cosa mi piace
Motore generoso, mai dato nessun problema. Buon compromesso tra prestazioni e comfort.
Come va
Ha un'ottima equilibriatura.
Cosa mi piace
Ha un'ottima equilibriatura.
Come va
Moto da urlo, sensazioni incredibili, grande affidabilità.
Cosa mi piace
Moto da urlo, sensazioni incredibili, grande affidabilità.
Cosa cambierei
Quando si lava entra un po' d'acqua nella "coda".
Come va
Bellezza sconvolgente, accellerazione bruciante. Tenuta di strada impeccabile.
Cosa mi piace
Bellezza sconvolgente, accellerazione bruciante. Tenuta di strada impeccabile.
Come va
Maneggevole e facile da guidare, non reagisce bruscamente nei cambi traiettoria, consuma poco. Mi sono divertito parecchio.
Cosa mi piace
Maneggevole e facile da guidare, non reagisce bruscamente nei cambi traiettoria, consuma poco. Mi sono divertito parecchio.
Cosa cambierei
Scarburata da fredda, poi si sistema. C'è un buco sotto coppia, tipico dei 4 cilindri. Il cavalletto mi ha dato problemi, la moto tende a cadere se non parcheggiata perfettamente in piano.
Come va
Motore fluido senza punti morti, distribuisce la potenza fin dai bassi regimi ma quando arriva ai 10000 giri non devi soffrire di cuore altrimenti ti si blocca.
Cosa mi piace
Motore fluido senza punti morti, distribuisce la potenza fin dai bassi regimi ma quando arriva ai 10000 giri non devi soffrire di cuore altrimenti ti si blocca.