Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente, consiglio per prima esperienza perché ti permette di prendere dimestichezza nel mondo delle due ruote, agile, divertente e non passa di certo inosservata
Moto maneggevole nelle curve e agile, mai avuto alcun tipo di problema.